Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, luna di miele rock con gli Aerosmith
Il 6 giugno, Eros Ramazzotti ha sposato Marica Pellegrinelli, in gran segreto. Dopo le nozze, la coppia si è concessa la meritata luna di miele. Trattandosi di uno dei cantanti più amati d'Italia, i festeggiamenti seguiti alla cerimonia, non potevano che essere a base di musica. La sera in cui sono diventati marito e moglie, infatti, Eros e la modella hanno festeggiato la loro unione al concerto di Ligabue. Poi sono volati in Germania, precisamente a Berlino. I due sposini, hanno assistito al concerto degli Aerosmith. Ramazzotti ha voluto condividere un frammento del concerto con i suoi fan. Mentre la band statunitense intonava uno dei suoi più grandi successi, nonché uno dei pezzi più romantici del suo repertorio, "I Don't Want to Miss a Thing", il cantante ha girato un breve video, che ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale su Facebook, con la didascalia: "Luna di miele… in concert #aerosmith #berlin".
Il giorno seguente, i due si sono goduti il concerto dei Rolling Stones. Anche in questo caso, il cantante ha condiviso un video sui social, in cui cantava a squarciagola insieme alla moglie.
Il matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli
La data che era stata comunicata, come quella delle nozze, era il 21 giugno. In realtà, il 6 giugno, la coppia ha spiazzato tutti, sposandosi nella sala matrimoni di Palazzo Reale, a Milano. Presenti il notaio Quaggia e giusto pochi intimi. Alla fine, dunque, Eros Ramazzotti e la sua Marica, sono riusciti a preservare quella riservatezza a cui tanto tenevano. Il cantante, infatti, aveva già precisato che non avrebbe rilasciato interviste a proposito delle nozze e che non avrebbe ceduto in esclusiva le foto della cerimonia.