760 CONDIVISIONI
6 Giugno 2014
15:46

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sposi in segreto

Il matrimonio era previsto per il 21 giugno, ma la coppia ha spiazzato tutti convolando a nozze oggi. La cerimonia si è tenuta nella sala matrimoni di Palazzo Reale, a Milano.
A cura di Daniela Seclì
760 CONDIVISIONI

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono sposati. Spiazzando tutti, hanno celebrato le nozze oggi. Nei giorni scorsi, si è parlato tanto del matrimonio ormai imminente. Era stata la rivista "Novella 2000" a annunciare la data delle nozze. Secondo quanto affermato, i due si sarebbero dovuti sposare il 21 giugno. Lo stesso artista, poi, aveva confermato la data, tramite una dichiarazione rilasciata a "Oggi":

"Ci sposeremo il 21 giugno ed è tutto vero. Non posso rivelarvi altro, né io né Marica siamo i tipi da fare le interviste con le foto per dire cosa, come e dove. Sono trent’anni che faccio così. In passato è vero, ho parlato ai rotocalchi anche di cose private, ma è sempre stato quando c’era qualcosa da mettere a posto. Ora è tutto a posto. I paparazzi? Su quello non posso farci niente, è il loro lavoro."

Dunque, la coppia intendeva mettere al primo posto la propria riservatezza. E il concetto era stato ribadito con forza, sempre da Eros Ramazzotti, tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale. Il cantante, infatti, ha chiarito:

"Sono felicissimo perché, è vero, ci sposiamo! Ho voluto scriverlo qui, principalmente per condividere questa gioia con tutti voi, e anche per fugare ogni dubbio: non abbiamo rilasciato e non rilasceremo né venderemo alcuna intervista o foto (anche se ne avrete viste in rete e su qualche rivista, recuperate da archivi di ogni genere… che fantasia!) Vivremo questa festa riservatamente, assieme solo agli amici e agli affetti più cari. Un grande abbraccio a tutti: ci vediamo presto… in musica! EROS"

Il matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Alla fine, la coppia pur essendo molto in vista, è riuscita a mantenere la tanto agognata riservatezza. Marica e Eros, infatti, a sorpresa si sono sposati oggi, con rito civile. La cerimonia si è tenuta nella sala matrimoni di Palazzo Reale, a Milano. Il notaio Quaggia, grande amico dei due, ha celebrato le nozze. Erano presenti solo pochissimi intimi, i testimoni e il papà della modella. Secondo quanto riportato da Vanity Fair, Eros Ramazzotti indossava una maglietta e una giacca scura, mentre la sposina si è presentata con un tailleur bianco. Sono arrivati insieme alle 12:40, protetti dalle guardie del corpo. Il rito si è tenuto a porte chiuse ed è durato una decina di minuti. Poi la coppia si è allontanata, sfuggendo ai curiosi da un'uscita laterale.

760 CONDIVISIONI
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sposi, festa di nozze con 200 ospiti
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sposi, festa di nozze con 200 ospiti
Michelle si sposa ed Eros vorrebbe il secondo figlio da Marica Pellegrinelli
Michelle si sposa ed Eros vorrebbe il secondo figlio da Marica Pellegrinelli
"Eros Ramazzotti sposerà Marica il 21 giugno", rivela Novella 2000
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni