18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, luna di miele rock con gli Aerosmith

Il 6 giugno hanno celebrato, in gran segreto, il loro matrimonio. Poi, il cantante e la modella si sono goduti una luna di miele decisamente rock. Sono volati a Berlino per assistere al concerto degli Aerosmith e a quello dei Rolling Stones.
A cura di Daniela Seclì
18 CONDIVISIONI
Immagine

Il 6 giugno, Eros Ramazzotti ha sposato Marica Pellegrinelli, in gran segreto. Dopo le nozze, la coppia si è concessa la meritata luna di miele. Trattandosi di uno dei cantanti più amati d'Italia, i festeggiamenti seguiti alla cerimonia, non potevano che essere a base di musica. La sera in cui sono diventati marito e moglie, infatti, Eros e la modella hanno festeggiato la loro unione al concerto di Ligabue. Poi sono volati in Germania, precisamente a Berlino. I due sposini, hanno assistito al concerto degli Aerosmith. Ramazzotti ha voluto condividere un frammento del concerto con i suoi fan. Mentre la band statunitense intonava uno dei suoi più grandi successi, nonché uno dei pezzi più romantici del suo repertorio, "I Don't Want to Miss a Thing", il cantante ha girato un breve video, che ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale su Facebook, con la didascalia: "Luna di miele… in concert #aerosmith #berlin". 

Il giorno seguente, i due si sono goduti il concerto dei Rolling Stones. Anche in questo caso, il cantante ha condiviso un video sui social, in cui cantava a squarciagola insieme alla moglie.

Il matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

La data che era stata comunicata, come quella delle nozze, era il 21 giugno. In realtà, il 6 giugno, la coppia ha spiazzato tutti, sposandosi nella sala matrimoni di Palazzo Reale, a Milano. Presenti il notaio Quaggia e giusto pochi intimi. Alla fine, dunque, Eros Ramazzotti e la sua Marica, sono riusciti a preservare quella riservatezza a cui tanto tenevano. Il cantante, infatti, aveva già precisato che non avrebbe rilasciato interviste a proposito delle nozze e che non avrebbe ceduto in esclusiva le foto della cerimonia.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views