161 CONDIVISIONI
5 Febbraio 2016
11:02

Eros Ramazzotti: “Non voglio che Aurora canti, troppo difficile confrontarsi con me”

Sebbene le piaccia cantare e suonare, Aurora Ramazzotti non otterrà l’appoggio di papà Eros qualora decidesse di intraprendere una carriera musicale: “Non voglio che canti. Sarebbe difficile il confronto con me”.
A cura di Stefania Rocco
161 CONDIVISIONI

Sono appena tornati da una vacanza di famiglia alle Maldive Eros Ramazzotti e sua figlia Aurora, ormai grande. Dopo l’esperienza di conduttrice del daily di X Factor, la figlia di Michelle Hunziker non ha negato che le piacerebbe continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo ma papà Eros si augura che i suoi sogni non siano legati alla carriera musicale. In quel caso, infatti, non otterrebbe il suo appoggio. Intervistato dal settimanale “Grazia”, il cantante spiega che non gli piacerebbe vedere sua figlia alle prese con il canto. Il confronto, e le eventuali critiche che a esso seguirebbero, sarebbe troppo difficile:

Lo scorso autunno ha condotto la striscia quotidiana di X Factor. All’inizio ero scettico, ma ora sono contento che abbia fatto questa esperienza: ha provato tutto, critiche comprese, che ci saranno sempre. Mi piacerebbe che scrivesse dei libri, perché è molto intelligente. Non voglio invece che canti: confrontarsi con la fama e l’esperienza di suo padre sarebbe come attraversare un campo minato. Faticoso, troppo difficile.

Eros Ramazzotti: “Marica non è una donna tappetino”

Innamorato di Marica Pellegrinelli, la donna che gli ha dato due figli, Eros confessa di aver trovato in lei una guida. Sebbene, all’epoca del loro primo incontro, Marica avesse solo 21 anni, è stata lei a insegnargli come raddrizzare tutto ciò che non andava nella sua vita:

Quando l’ho conosciuta avevo bisogno di stabilità e di una guida. Lei aveva 21 anni ma dal punto di vista della maturità era come una donna di 40. Principi sani, forti, massima attenzione ai dettagli e voglia di fare tutto da sola: dall’attaccare un quadro a controllare i soldi della famiglia. Prima di lei non me ne occupavo ed erano mal gestiti. Oggi tutto è sotto controllo. La sua bellezza attirerebbe chiunque. Ma a me è piaciuta perché non è una “donna tappetino”. Se qualcosa non le piace, lo dice chiaramente. E non è facile dirle che sbaglia, perché i 20enni oggi pensano di sapere tutto. Insomma, litighiamo spesso, ma anche questo fa bene. Gli scontri fortificano i matrimoni. Se non ci sono mai divergenze in una coppia, quando c’è un vero conflitto ci si divide subito perché non si sa come gestirlo.

Marica ha cambiato la vita di Eros, sotto ogni punto di vista. I collaboratori del cantante l’hanno soprannominata, bonariamente, “il maresciallo”.

161 CONDIVISIONI
Eros Ramazzotti alle Maldive con Aurora, Marica Pellegrinelli e figli
Eros Ramazzotti alle Maldive con Aurora, Marica Pellegrinelli e figli
339.601 di Spettacolo Fanpage
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, pranzo insieme con Aurora Ramazzotti
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, pranzo insieme con Aurora Ramazzotti
Eros pensa a Sanremo dalle Maldive, in vacanza con moglie e figli (Aurora compresa)
Eros pensa a Sanremo dalle Maldive, in vacanza con moglie e figli (Aurora compresa)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni