video suggerito
video suggerito

Matrimonio Ramazzotti, parla Eros: “Io e Marica ci sposiamo, ma niente interviste”

Eros conferma su Facebook le nozze con Marica Pellegrinelli ma lascia anche un messaggio a tutti i suoi fan: “Non venderemo foto e interviste, festeggeremo con discrezione insieme ai nostri cari”.
A cura di G.D.
41 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto vero, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sposano. Come ormai è noto, il cantante romano e la modella convoleranno a nozze il prossimo 21 giugno, dopo le voci di Novella 2000 e la conferma proprio dell'amatissimo artista tramite il settimanale "Oggi". La coppia, che ha già una bambina Raffaella Maria, potrebbe avere presto anche un secondo figlio. Eros Ramazzotti ha voluto condividere con un breve messaggio su Facebook questa gioia con tutti i suoi fan, però ha voluto anche chiarire un aspetto molto importante, quello relativo alle fotografie sulle riviste e sui giornali.

"Niente interviste!". Come era stato già in grado di anticipare "Oggi", Eros Ramazzotti conferma l'intenzione della coppia di non rilasciare interviste di non vendere foto esclusive a nessuno, anzi di averne già viste sia cartacee che digitali, recuperate da archivi del passato. Eros ha anche specificato di voler vivere la festa con Marica ed amici ed affetti più cari, dunque oltre alle foto sono escluse anche le telecamere. Sarà il matrimonio dell'anno, vero, ma sarà che il matrimonio più blindato.

Eros Ramazzotti vuole le nozze e un maschietto

La vita di Eros Ramazzotti sembra scorrere felice da quando c'è Marica Pellegrinelli. Nelle ultime settimane oltre ad aver parlato insistentemente di matrimonio fino ad arrivare al giorno dell'annuncio ufficiale, si è parlato molto della voglia della coppia di provare ad avere il secondo bebé. Questa volta però, come la migliore delle tradizioni paterne prevede, Eros desidera con forza il primo maschietto, quello che non ha avuto neanche dalla sua precedente unione con Michelle Hunziker, con cui ha dato alla luce la bellissima e simpatica Aurora.

Marica Pellegrinelli ormai è modella e mamma, due lavori che riescono a combaciare senza nessun problema. Spesso i paparazzi l'hanno sorpresa in giro con la piccola Raffaella Maria per passeggiate tra parchi comunali e strade dello shopping, evidenziando le forme sinuose del suo corpo. A quanti malignarono ipotizzando fantomatiche gelosie di Eros, lei rispose seccamente su instagram: "Con il mio corpo ci lavoro". E l'ennesimo pettegolezzo venne così messo a tacere. Entrambi sono bravissimi nel gestire la propria immagine e le criticità derivanti dall'essere famosi, da qui l'idea di tenersi quanto più riservati per il loro giorno più bello.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views