Estate vip 2010: Silvia Slitti, Giampaolo Pazzini e Lapo Elkann al mare, le foto
E' tempo di vacanze per tutti, ma soprattutto per i vip nostrani che continuano a scegliere mete gettonatissime per trascorrere le loro “ferie”. L'estate vip 2010 ancora una volta ha come punti fermi la riviera romagnola da una parte, quella toscana dall'altra senza dimenticare Capri e la Sardegna in Italia.
Formentera e Miami le mete più vip all'estero. Ed è proprio sule spiagge di Forte dei Marmi (Toscana) che ritroviamo due vecchie conoscenze: Lapo Elkann con la compagna al seguito e il calciatore della Sampdoria Giampaolo Pazzini con la fidanzata meteorina.
Entrambe le coppie sono state fotografate in spiaggia con un gruppo di amici mentre trasocrrevano piacevoli ore al mare tra scherzi, tuffi e tintarelle. Il più felice e sorridente è sembrato proprio il rampollo di casa Agnelli, supertatuato e atletico come sempre non perde mai la voglia di ridere e scherzare con la sua compagna. È cosa nota ai più che tra Lapo Elkann e Bianca c'è stato un ritorno di fiamma ed ora entrambi sembrano felici.
Per quanto riguarda Pazzini invece, archiviata la fallimentare spedizione in Sudafrica per i Mondiali 2010 con l'Italia, il Pazzo ha scelto il Belpaese per ritemprarsi prima della ripresa degli allenamenti. Dopo e foto di Pazzini e Silvia Slitti a Marina di Pietrasanta ecco che il 26enne attaccante si è spostato di poco ed è stato avvistato dai paparazzi nuovamente in Toscana: stavolta a Forte dei Marmi. Anche in questo caso vacanze in compagnia di amici con tanto di foto ricordo: questo e altri scatti nella fotogallery.
Alessandra Pugliese