Ester Glam ha partorito, l’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin è diventata mamma
Ester Glam è diventata mamma. L’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin a Uomini e Donne ha dato alla luce il figlio che aspettava dal compagno Luca Balducci. È stato proprio l’uomo a comunicare la nascita a mezzo social. “È nato Chicco” ha scritto, senza ancora condividere alcuna foto del piccolo appena venuto al mondo. Chicco è il primo figlio di Ester e del suo compagno.
La gravidanza complicata di Ester Glam
Proprio pochi giorni prima della nascita, Ester aveva raccontato sui social di essere stremata dalla gravidanza quasi giunta al termine. Nove mesi difficili per lei che aveva deciso di condensare in una goto accompagnata da una lunga didascalia: “Io sfatta, distrutta, con la nausea perenne, acidità di stomaco e i piedi gonfi, 22 kg in più , la pubalgia che mi massacra e le contrazioni ogni poco che mi schiacciano le costole e mi manca il respiro. Lui esaurito e impaziente, stanco delle nottate che gli faccio passare sveglio perché non riesco a dormire. Nove mesi difficili sotto ogni punto di vista, stremanti, pieni di dolori e di frasi negative, la più frequente ‘Stai a riposo e non dovrebbe succedere niente’, e io senza muovermi perché mi sentivo responsabile e in colpa se mi fossi mossa più del dovuto. Le mille paure che ho ancora e i litigi perché entrambi troppo nervosi. Sto male, questi ultimi giorni massacranti, ma nonostante questo sono grata alla vita. E vi dirò, questa foto è perfetta così”.
Quando era corteggiatrice a Uomini e Donne
Ester è diventata nota per avere partecipato al trono di Paolo Crivellin a Uomini e Donne nel 2017. Romana di 23 anni, tentò invano di conquistare il tronista che le preferì Angela Caloisi, sua attuale fidanzata. Da sempre vicina al mondo dello spettacolo, Ester ha studiato recitazione per anni prima di approdare a Uomini e Donne. Ha partecipato, tra le altre cose, lungometraggio di Federico Moccia Appuntamento al buio per poi prendere parte alle riprese della sit-com Fuori Corso.