23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eugenia di York conferma di essere incinta, avrà un figlio dal marito Jack Brooksbank

Eugenia di York, nipote di Elisabetta II, è in dolce attesa. È stata la principessa a confermare i rumors a proposito di una possibile gravidanza che avevano cominciato a circolare da qualche giorno. “Jack e io siamo così eccitati per il 2021”, ha scritto la figlia di Andrea di York e Sarah Ferguson. Con lei in foto il marito Jack Brooksbank.
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Immagine

I rumors sulla gravidanza di Eugenia di York sono stati confermati. La principessa, nipote della regina Elisabetta II e figlia di Andrea di York e Sarah Ferguson, avrà un bambino dal marito Jack Brooksbank. La notizia era stata lanciata in anteprima, senza incassare alcuna conferma ufficiale da parte della coppia, dal magazine New Idea. A poche ore dal momento in cui l’indiscrezione è diventata virale, la principessa ha deciso di uscire allo scoperto e lo ha fatto pubblicando una foto sul suo profilo Instagram in cui posa accanto al marito.

Jack and I are so excited for early 2021….👶🏻

A post shared by Princess Eugenie (@princesseugenie) on

L’annuncio della gravidanza della principessa Eugenia

Siamo così eccitati per l’inizio del 2021”, ha scritto Eugenia nel post pubblicato su Instagram in cui posa al fianco del marito Jack. Entrambi reggono un paio di minuscole scarpette da neonato a forma di orsetto. Per la principessa si tratta della prima gravidanza, arrivata a quasi due anni dalle nozze celebrate il 12 ottobre 2018 nel castello di Windsor. Cerimonia fiabesca per i due alla quale parteciparono i più importanti esponenti della nobiltà britannica.

Il Royal Baby arriverà a inizio 2021

Eugenia, secondo quanto scrive New Idea, sarebbe al quarto mese di gravidanza. A confermare che mancherebbe solo una manciata di mesi al parto è la stessa nipote di Elisabetta che nel post pubblicato su Instagram per annunciare la gravidanza parla di “inizio 2021”, data in cui dovrebbe arrivare il bambino. Nessuna conferma, invece, sul sesso del figlio della coppia. Esiste un unico indizio in tal senso, il rossetto rosa sfoggiato dalla figlia di Sarah Ferguson che in genere, almeno a giudicare dalle foto postate sui social, non utilizza. Ma a meno che non abbia voluto lanciare un messaggio – e avrebbe potuto farlo parlando di una bambina – la tinta del rossetto scelto dalla donna non fornisce indicazioni sufficientemente chiare.

Le congratulazioni della famiglia reale inglese

Con un tweet pubblicato dall'account ufficiale della famiglia reale, la regina Elisabetta e il principe Filippo si sono congratulati con Eugenia e Jack Brooksbank per il bambino in arrivo. Alle congratulazioni fanno eco quelle dei coniugi Brooksbank e dei duchi di York: "Sua Altezza Reale la Principessa Eugenie e il signor Jack Brooksbank sono molto lieti di annunciare che aspettano un bambino per l’inizio del 2021. Il duca di York e Sarah, la duchessa di York, i coniugi Brooksbank, la regina e il duca di Edimburgo sono felicissimi della notizia".

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views