Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sposeranno in diretta tv. Lo annuncia l’ex tronista che, pur senza svelare quale sarà la trasmissione alla quale sarà concessa l’esclusiva, conferma che il matrimonio sarà celebrato con le telecamere al seguito. Intervistato dal settimanale “Nuovo Tv”, Eugenio racconta di non aver ancora fissato una data per le nozze, ma assicura che il giorno del sì potrebbe essere più vicino del previsto:

Devo trovare il momento giusto. Non vedo l’ora di chiederle ‘Francesca, amore mio, mi vuoi sposare?’ Ma voglio lasciarla a bocca aperta e sto studiando una sorpresa. Se le facessi la proposta in uno studio televisivo, credo che Francesca si sentirebbe un po' defraudata della nostra intimità. Saremo seguiti dalle telecamere. Sono ricordi indelebili che ogni tanto potremo riguardare. Così come facciamo con le puntata di Uomini e Donne e con le immagini del battesimo di Brando.

La coppia uscita da “Uomini e Donne” svela che la presenza di Maria De Filippi sarebbe assicurata. La conduttrice, invitata a partecipare all’evento, non avrebbe rifiutato. La luna di miele si svolgerà tra la Polinesia e il Giappone, e Francesca aggiunge di aver perfino già pensato all’abito da indossare: “Sarà semplice ma con il velo”.

Eugenio e Francesca sono i genitori di Brando

Alla fine dello scorso anno, Eugenio e Francesca avevano svelato di voler mettere in cantiere un altro figlio prima di sposarsi. Adesso, invece, l’idea di diventare genitori per la seconda volta sarebbe stata accantonata:

Quando è nato Brando volevo subito un altro bebè. Poi mi sono reso conto che un bambino richiede tanto tempo. Solo negli ultimi mesi io e Francesca stiamo tornando a riassaporare la vita di coppia.

I due sono già diventati genitori del piccolo Brando e preferiscono recuperare il loro rapporto di coppia prima di pensare ad allargare la famiglia. Una data per le nozze non è stata ancora scelta ma, a giudicare da quello che raccontano, al grande giorno dovrebbe mancare davvero poco.