Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: “Pensiamo a matrimonio e figli”
Sono passati pochi giorni dalla messa in onda della scelta di Eugenio Colombo, che ha ricevuto a sua volta un "sì" convinto e sentito da Francesca Del Taglia, la corteggiatrice innamorata di lui. A pochi giorni dal fidanzamento ufficiale tra i due, gli ex protagonisti di Uomini e Donne si raccontano in un'intervista a "Visto" dove si dichiarano più innamorati che mai. La loro love story procede a vele spiegate, e sono così presi l'uno dall'altra che pensano già a matrimonio e figli. "Non ci sembra di bruciare le tappe" spiegano Eugenio e Francesca, che vivono la distanza in attesa di una convivenza. Gli spostamenti da Firenze e Cremona e viceversa sono frequenti, ma solo in vista di un trasferimento di uno dei due nella città dell'altro. Eugenio spiega:
Vorrei trasformare il fidanzamento in matrimonio. E' tutto bellissimo e sono sempre più convinto di aver fatto la miglior scelta possibile.
Replica a tono la bella Francesca che fa sapere:
Non solo voglio sposarlo ma voglio formare una famiglia, avere dei figli. Abbiamo già parlato dei possibili nomi e stiamo cercando un compromesso.
I due piccioncini non potrebbero essere più convinti di così della scelta reciproca; Eugenio aggiunge:
Mi rimprovero solo di non averla scelta prima. Mi attrae ogni volta che la guardo, ma a farci innamorare sono le cose che abbiamo in comune. Oggi non riesco a immaginarmi senza lei accanto.
Non è da meno l'esuberante fiorentina che racconta: "Di lui mi piace tutto, se in trasmissione ha avuto delle carenze, ora mi coccola, mi vizia, mi dà mille attenzioni e se prima ero innamorata adesso vivo sulle nuvole." Insomma non c'è spazio per l'ex rivale Eleonora, né tanto meno per i litigi che talvolta gli attribuiscono. Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo sono affiatatissimi e non resta che aspettare che compiano il grande passo che si sono promessi.