video suggerito
video suggerito

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: “Pensiamo a matrimonio e figli”

La coppia che si è appena formata a Uomini e Donne ha già in mente un futuro d’amore insieme. Eugenio e Francesca vivono separati, ma per abbattere le distanze sono pronti anche a sposarsi e ad avere dei bambini.
A cura di Laura Balbi
172 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati pochi giorni dalla messa in onda della scelta di Eugenio Colombo, che ha ricevuto a sua volta un "sì" convinto e sentito da Francesca Del Taglia, la corteggiatrice innamorata di lui. A pochi giorni dal fidanzamento ufficiale tra i due, gli ex protagonisti di Uomini e Donne si raccontano in un'intervista a "Visto" dove si dichiarano più innamorati che mai. La loro love story procede a vele spiegate, e sono così presi l'uno dall'altra che pensano già a matrimonio e figli. "Non ci sembra di bruciare le tappe" spiegano Eugenio e Francesca, che vivono la distanza in attesa di una convivenza. Gli spostamenti da Firenze e Cremona e viceversa sono frequenti, ma solo in vista di un trasferimento di uno dei due nella città dell'altro. Eugenio spiega:

Vorrei trasformare il fidanzamento in matrimonio. E' tutto bellissimo e sono sempre più convinto di aver fatto la miglior scelta possibile.

Replica a tono la bella Francesca che fa sapere:

Non solo voglio sposarlo ma voglio formare una famiglia, avere dei figli. Abbiamo già parlato dei possibili nomi e stiamo cercando un compromesso.

I due piccioncini non potrebbero essere più convinti di così della scelta reciproca; Eugenio aggiunge:

Mi rimprovero solo di non averla scelta prima. Mi attrae ogni volta che la guardo, ma a farci innamorare sono le cose che abbiamo in comune. Oggi non riesco a immaginarmi senza lei accanto.

Non è da meno l'esuberante fiorentina che racconta: "Di lui mi piace tutto, se in trasmissione ha avuto delle carenze, ora mi coccola, mi vizia, mi dà mille attenzioni e se prima ero innamorata adesso vivo sulle nuvole." Insomma non c'è spazio per l'ex rivale Eleonora, né tanto meno per i litigi che talvolta gli attribuiscono. Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo sono affiatatissimi e non resta che aspettare che compiano il grande passo che si sono promessi.

172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views