40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eugenio Colombo ed Andrea Offredi sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne

I due nuovi protagonisti del trono blu di Uomini e Donne sono Andrea Offredi e Eugenio Colombo. Volti nuovi nel mondo della televisione promettono un’edizione tutta da scoprire.
A cura di Laura Balbi
40 CONDIVISIONI
I due nuovi protagonisti del trono blu di Uomini e Donne sono Andrea Offredi e Eugenio Colombo. Volti nuovi nel mondo della televisione promettono

La nuova stagione di Uomini e Donne è alle porte, mancano solo pochi giorni all'inizio del programma per cuori solitari a cura di Maria De Filippi, in onda dal 24 settembre prossimo. Intanto sono iniziate le prime registrazioni e si rincorrono le voci sulle anticipazioni, diffuse come sempre dal blog Vicolodellenews. Sembra ormai sfumata la partecipazione di Alessandro Nuccetelli in veste di tronista, mentre ci sono ancora buone probabilità di vedere Daniele Nasini sul trono blu.

I protagonisti della puntata di oggi sono due ragazzi fin'ora lontani dal mondo dello spettacolo e della televisione. Si tratta di Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Il primo è un operaio di Cremona che sembra proprio abbia aspirazioni da modello, considerando le foto che circolano sul web e che lo ritraggono in pose mozzafiato. Andrea invece è un ex calciatore che ha militato in serie B con l'Albinoleffe, è di Bergamo e dopo aver abbandonato la carriera sul campo da gioco vuole fare il modello.

I due splendidi tronisti hanno fatto il loro ingresso in studio tra la curiosità del pubblico e di alcuni ospiti speciali, ovvero le coppie della scorsa stagione di Uomini e Donne. In studio per la gioia dei fan Teresanna e Francesco e Cristian e Tara più innamorati che mai, mentre non sono mancati anche Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia che si sono lasciati recentemente. A quanto pare fin da subito c'è stato un piccolo scontro tra gli ex protagonisti; Manfredi avrebbe evitato lo sguardo e il saluto di Giorgia e di fronte tale gesto sarebbe stato rimproverato da Tara, insomma anche in occasione della prima puntata le scintille non sono mancate.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views