2 Settembre 2012
16:25

Daniele Nasini protagonista trono blu di Uomini e Donne

Ce l’ha fatta Daniele Nasini a conquistare la tanto ambita poltrona blu a Uomini e Donne. Il ragazzo sarà infatti uno dei prossimi tronisti accanto ad Alessandro Nuccetelli e ad altri due aitanti giovani di cui ancora non si conosce il nome.
A cura di Stefania Rocco

Ne ha fatta di strada Daniele Nasini da quando era solo lo sconosciuto protagonista delle foto hot con Guendalina Tavassi. Arrivato a Uomini e Donne lo scorso anno perché intenzionato ad avere una chance attraverso il trono Ragazzi e Ragazze, ha fatto in modo che Maria De Filippi e il suo staff lo notassero tanto che, terminata la stagione televisiva, è riuscito a ottenere un posto tutto suo nel più classico dei troni. Accanto al neo tronista Alex Nuccetelli ci sarà infatti proprio Daniele che, a sorpresa, compie un balzo che lo distanzia di netto dai colleghi conosciuti in trasmissione solo qualche mese fa.

Ad agguantare il successo, Daniele ci sta provando da anni e questa è la sua occasione migliore. Il pubblico di Uomini e Donne lo conosce bene, soprattutto grazie al tormentato flirt con la biondissima Roberta, una storia che si è consumata e irrimediabilmente spenta di fronte alle telecamere. Prima ancora, Nasini ci aveva provato con Uman Take Control ma anche lì, purtroppo per lui, con scarsissimi risultati. Alla fine però la sua grande occasione è arrivata proprio grazie alla simpatia di Maria De Filippi che lo ha voluto tra i quattro tronisti di punta attraverso i quali ricominciare l'anno televisivo. Anche questa sarà per Daniele una vera e propria sfida. Come lo scorso anno, Maria e il suo staff hanno voluto che a cominciare la stagione del trono blu fossero in quattro. Entro Natale, le corteggiatrici dovranno salvare solo due ragazzi tra loro, condannando i restanti due a tornare a casa. Anche qui, dunque, a Daniele toccherà impegnarsi: la sua corsa al successo non può ancora dirsi conclusa.

I protagonisti di Uomini e Donne salutano Giuseppe Grieco
I protagonisti di Uomini e Donne salutano Giuseppe Grieco
Eugenio Colombo ed Andrea Offredi sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne
Eugenio Colombo ed Andrea Offredi sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne
Diego Ciaramella lascia il trono di Uomini e Donne
Diego Ciaramella lascia il trono di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni