video suggerito
video suggerito

Eugenio di Uomini e Donne: “La scelta di Eleonora sarebbe stata precoce”

La prima intervista ufficiale di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia dopo la scelta di Uomini e Donne. Tante emozioni, nessun rimpianto ed un unico grande ringraziamento: quello al “cupido” Maria De Filippi.
130 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Alla fine Eugenio Colombo ha scelto Francesca Del Taglia e ha deluso tutte coloro pensavano che portasse a casa la bella Eleonora Mandaliti. Al fascino etereo della romana, Eugenio ha preferito quello rock della bionda toscana, con la quale pare si stia trovando molto bene. Raggiunti dopo tre settimane dalla scelta di Uomini e Donne, la coppia ha raccontato il crescendo di emozioni vissuto giorno dopo giorno da quando sono insieme. Il tronista ha dapprima spiegato come mai il finale della sua favola ha avuto una principessa a tratti inaspettata (il video dell'intervista sul sito ufficiale di Maria De Filippi):

Perché io mi sono innamorato di Francesca, il mio cuore mi ha portato da Francesca. Ho pensato ad Eleonora come possibile scelta solo all'inizio e l'ho anche detto in puntata, ma sarebbe stata comunque precoce.

Francesca, invece, ha ricordato i momenti prima della scelta in modo molto concitato:

Panico, paura. Pensavo avesse scelto Eleonora perché pensavo fosse passato troppo poco tempo da quando mi avevano richiamato. Poi lui me l'ha fatta patire fino all'ultimo momento.

Entrambi soddisfatti del percorso televisivo, hanno ringraziato Maria De Filippi per averli condotti per mano verso il viale dell'amore e hanno finalmente raccontato le prime settimane di vita insieme:

 Sono stato me stesso fino all'ultimo, così come Francesca. Non rimpiangiamo nulla del nostro percorso. Sono trascorse tre settimane e non ci siamo mai divisi per più di 24h. Non abbiamo litigato, ci punzecchiamo e quando non riusciamo a dormire ci guardiamo le nostre esterne.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views