20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eugenio e Francesca: “Avremo una figlia”. La Del Taglia è incinta?

L’amore tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia avrebbe già portato i suoi frutti. Secondo il settimanale Visto, infatti, la coppia starebbe per annunciare una dolce sorpresa…
A cura di Stefania Rocco
20 CONDIVISIONI
Immagine

Il titolo scelto dal settimanale Visto per l'intervista realizzata a Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo la dice lunga. La bella ex corteggiatrice fiorentina, scelta di Eugenio a Uomini e Donne, sembrerebbe essere in attesa di una bambina dal fidanzato. Il noto settimanale, sotto l'immagine dei due piccioncini, titola infatti: "La notizia bomba è che avremo una figlia". Ora, sapere se si tratti di una bambina in carne e ossa – e che quindi una gravidanza della Del Taglia sia già in atto -, di una cagnolina particolarmente amata o di un semplice desiderio espresso dalla coppia è prematuro. Per saperlo con certezza, bisognerà correre in edicola ad acquistare Visto n° 35.

Immagine

Innamorati più che mai – Francesca ed Eugenio non hanno mai fatto mistero di volere diventare genitori. A differenza di Claudia D'Agostino e Andrea Offredi, i due hanno dimostrato di essere davvero profondamente innamorati l'uno dell'altro e il voler mettere su famiglia potrebbe essere il prossimo passo da intraprendere nell'ambito della loro unione. Francesca, principessa moderna, ha perso completamente la testa per il suo "Cenerentolo" del quale dice:

Io non ero mai stata innamorata prima di adesso. Da quando sto con lui mi sento molto cresciuta, cambiata e sicuramente sono una persona migliore da quando Eugenio è entrato in questo modo nella mia vita.

Dello stesso avviso Eugenio che dichiara:

Non siamo due bambini. In passato abbiamo già avuto delle relazioni, ma questa è diversa, in assoluto, non tanto perché ci siamo conosciuti in televisione, ma per l’intensità del nostro amore. Sono le persone che ci incontrano per strada a ricordarci che eravamo a Uomini e donne, perché noi non ci pensiamo già più. Per noi questi sono stati mesi molto intensi.

Non ci resta che scoprire se i due diventeranno o meno genitori.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views