Dal 1997 al 2001, Gabriel Garko ed Eva Grimaldi sono stati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. La storia d'amore, nata sul set della fiction "Il Bello delle Donne", ha incantato e fatto sognare schiere di fan. I due però, dopo aver vissuto un intenso ed appassionato sentimento si sono detti addio. Nonostante la loro vita, sia privata che sentimentale, sia completamente cambiata, gli ex fidanzati sono riusciti a rimanere amici e a portare avanti un legame fatto di bene e stima reciproca.

Il bene che lega Gabriel Garko e Eva Grimaldi

Dopo la sofferta fine della loro storia d'amore, sia Gabriel Garko che Eva Grimaldi, hanno avuto nuovi compagni nella loro vita. L'attore per un periodo ha vissuto una relazione con la collega di set Adua Del Vesco, mentre l'ex primo volto del Bagaglino ha ritrovato il sorriso accanto ad una donna, l'attivista Imma Battaglia. I nuovi risvolti sentimentali non hanno però impedito agli ex di continuare ad avere rapporti sereni e civili e di condividere momenti spensierati, come testimoniano le foto postate in queste ore sui rispettivi profili social. I due hanno trascorso insieme alcuni giorni sulla neve, ovviamente anche in compagnia di Imma Battaglia. In vacanza con loro anche Gabriele Rossi, l'attore che ha interpretato il personaggio di Fortunato di Venanzio sul set de "L'Onore e Il Rispetto".

Imma Battaglia e Eva Grimaldi spose a maggio

Manca ormai davvero poco al grande evento. Imma Battaglia e Eva Grimaldi sono pronte a compiere il grande passo. Dopo 8 anni di fidanzamento, un amore gridato in diretta tv e una proposta di matrimonio, la bionda ex naufraga dell'Isola dei Famosi 2017 e l'attivista napoletana della comunità Lgbt, a maggio si giureranno amore eterno a Roma. Per adesso i dettagli del matrimonio, che si preannuncia un grande evento, sono ancora top secret, anche se la sorpresa più grande è stata già annunciata: ad organizzare le nozze ci sarà il wedding planner Enzo Miccio.