Eva Grimaldi e Imma Battaglia finalmente spose. Nel pomeriggio di oggi, infatti, è stato celebrato il matrimonio tra l'attrice e la nota attivista. La cerimonia si è tenuta al Resort & Spa dello chef Antonello Colonna. A fare da testimone alla Grimaldi, il suo ex fidanzato Gabriel Garko, con il quale ha mantenuto uno splendido rapporto. A occuparsi dei preparativi delle nozze, invece, è stato Enzo Miccio.

Enzo Miccio racconterà il matrimonio su Real Time

Enzo Miccio non si è solo accertato che ogni dettaglio della cerimonia fosse impeccabile, ma si è occupato anche di raccontare tutti i retroscena agli spettatori. Presto, infatti, andrà in onda su Real Time lo speciale ‘Il matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia – Enzo Miccio Wedding Planner‘. Le telecamere di Real Time, infatti, hanno immortalato i retroscena delle nozze, i preparativi e le emozioni delle due spose. L'esclusiva potrebbe essere il motivo per il quale non sono ancora state diffuse foto delle sposine. Al momento non è ancora dato sapere quando la puntata speciale andrà in onda.

La dedica di Eva Grimaldi a Imma Battaglia

Eva Grimaldi, poco prima di sposare Imma Battaglia, le ha rivolto tenerissime parole sui social. L'attrice ha espresso l'immenso amore che prova per la sua compagna, con la quale è convolata a nozze dopo sette lunghi anni insieme: "Probabilmente a quest’ora il mondo dorme ancora, e io vorrei fargli sentire ciò che ho nel cuore. Imma, ti amo! Sei la persona che ho scelto, quella che, tra poche ore, sarà mia ‘moglie'. E non mi importa se sarà dura, difficile, se dovremo combattere contro ignoranza e odio. Non mi importa perché, in fondo, come mi hai insegnato tu, l’Amore vincerà sempre su tutto. A tra poco, amore mio".

La replica di Imma Battaglia

La replica di Imma Battaglia non si è fatta attendere. L'attivista ha spiegato che solo per una persona speciale come lei poteva compiere un passo tanto importante. Dunque, ha ricambiato il suo dolce ‘Ti amo': "Prima di te, mai avrei pensato di farlo. Eppure, siamo arrivate a oggi e, tra poche ore, ci diremo ‘Sì'. Abbiamo pensato a questo momento tante volte, immaginandoci cosa sarebbe successo. Oggi, nonostante tutti i piani, la cosa più importante per me sei tu! A tra poco, Cimabue. E, per risponderti …Ti amo!".