Il prossimo 19 maggio, Eva Grimaldi e Imma Battaglia si giureranno amore eterno dopo 8 anni di fidanzamento. L'ex volto del Bagaglino, durante un'intervista rilasciata al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato alcuni dettagli sul matrimonio che si preannuncia un grande evento, anche per la presenza di Enzo Miccio, il wedding planner d'eccezione a cui è stata affidata l'organizzazione della cerimonia.

I dettagli del matrimonio tra Imma Battaglia e Eva Grimaldi

La festa, come raccontato dall'attrice, si svolgerà in un resort di campagna alle porte di Roma. Gli invitati saranno 230 e sia Eva che Imma avranno cinque testimoni, tra questi spunta il nome di Gabriel Garko, storico ex della Grimaldi: “Tra i miei testimoni ci sarà proprio lui. Adora Imma, ormai parla solo con lei, sta con lei, quando ha saputo che ci sposavamo era al settimo cielo”, ha dichiarato entusiasta.

Un secondo matrimonio per l'attrice

Per la protagonista de "Il Bello delle donne" non è la prima volta all'altare: è stata infatti sposata con l'imprenditore Fabrizio Ambroso, un'unione tristemente naufragata però nel 2013 dopo 7 anni, che ha lasciato in Eva un profondo senso di smarrimento che l'ha pian piano trascinata in una dolorosa crisi personale, superata proprio grazie alla conoscenza con Imma Battaglia, l'attivista per i diritti della comunità LGBT, incontrata proprio poco dopo l'addio: "Sì, io già mi sono sposata, ma posso dire che ora è tutto diverso, ho un’altra vita, ho un’altra maturità, coroneremo dopo tanto il nostro sogno".

Il rapporto con Gabriel Garko

Gabriel Garko e Eva Grimaldi hanno fatto coppia dal 1997 al 2001. La loro storia d'amore, iniziata sul set cinematografico, è terminata non senza sofferenze. Nonostante il dolore, soprattutto dell'attrice, i due negli anni hanno cercato di mantenere un rapporto civile e sereno. Un'operazione sicuramente difficile, ma non impossibile: gli ex oggi sono molto amici e condividono anche le vacanze insieme, come testimoniano alcune foto pubblicate nei giorni scorsi sui rispetti profili social.