Eva Henger: “Al GF Vip Tonon ha parlato della sua depressione ed è stato deriso, che gente di mer**”
In queste ore, Eva Henger è intervenuta sui social per difendere l'amico Raffaello Tonon. La showgirl, secondo quanto racconta, avrebbe assistito a un siparietto decisamente spiacevole, che sarebbe avvenuto nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘. Tonon avrebbe raccontato i suoi problemi di depressione. Dopo essersi allontanato, però, alcuni concorrenti lo avrebbero deriso.
Lo sfogo di Eva Henger
Eva Henger, in un lungo post pubblicato sui social, ha raccontato l'episodio a cui avrebbe assistito e ha difeso Raffaello Tonon: "Questo ragazzo l'ho conosciuto 12 anni fa facendo il reality ‘La fattoria'. Mi sono affezionata tanto, perché un ragazzo davvero sincero simpatico a volte comico, ma molto sensibile. Oggi, sentirlo parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso. Mentre parlava lo hanno chiamato in confessionale e le persone che hanno ascoltato con ‘finto' interesse ‘quasi commossi' non hanno perso tempo per prenderlo in giro chiamandolo ‘il conte caduto in disgrazia'. Che gente di mer** che gira?! Per favore riguardatelo! L'ipocrisia e falsità sempre presente. Che tristezza. L'insegnamento? Non aprite il cuore con la gente che è in gara con voi!"
Raffaello Tonon e la depressione
Nel 2006, dopo aver vinto il reality ‘La fattoria', Raffaello Tonon parlò al settimanale ‘Vero' della lotta contro la depressione. L'opinionista sostenne di essere guarito grazie a Costanzo, che lo aveva scelto per partecipare al ‘Maurizio Costanzo Show'. Le sue parole furono: "Ho sofferto per sette anni di depressione. La mia vita è cambiata grazie a Costanzo. Ho capito che poteva esserci di nuovo entusiasmo. Sono guarito grazie alla tv e a ‘La Fattoria', mi hanno fatto capire che se mi pagano qualcosa so fare.”
Raffaello Tonon ha vinto ‘La fattoria' nel 2005
Dopo aver partecipato al ‘Maurizio Costanzo Show' e a ‘Buona Domenica', Raffaello Tonon è entrato a far parte del cast del reality ‘La fattoria'. Era il 2005. Il giovane riuscì a farsi amare a tal punto da vincere l'edizione con il 79% delle preferenze. Sempre sulle pagine di ‘Vero' commentò quell'esperienza: “La Fattoria è stata un’avventura che mi ha cambiato la vita e i rapporti interpersonali, si sono distesi i rapporti con i miei genitori e ho imparato a credere in me stesso. Il pubblico mi ha premiato perché non ho portato un personaggio, ma ho proposto una persona che ha trascorso settantasei giorni senza tradire. Da qualche parte bisogna pur cominciare, il reality è una bicicletta su cui devi imparare a pedalare e percorre più chilometri possibile se desideri fare questo mestiere".