16 Marzo 2016
13:50

Eva Henger: “Simona Ventura vuole tenere tutti sotto controllo, hanno timore di lei”

Secondo Eva Henger, madre di Mercedesz ci sarebbe una certa sudditanza da parte dei naufraghi dell’Isola dei Famosi nei confronti di Simona Ventura: “Mia figlia non ha legato con lei, molti si trovano sotto il suo comando”.
A cura di Stefania Rocco

Intervistata da Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata di “Pomeriggio 5”, Eva Henger si scaglia contro Simona Ventura. Madre di Mercedesz, concorrente dell’Isola dei Famosi, l’ex pornostar spiega quali sarebbero secondo lei i motivi che hanno spinto l’ex conduttrice del programma a nominare sua figlia. L’obiettivo sarebbe quello di eliminare lei e Jonàs Berami – che a Mercedesz è molto vicino – perché sarebbero stati gli unici a non piegarsi ai suoi comandi:

Si dice che Dio non mena con il bastone. La Ventura, facendo tutta questa strategia, contro due ragazzi puliti che stanno facendo una bellissima Isola, si è data la zappa sui piedi da sola. Zero coerenza. Lei è per le donne? Io cambiavo pannolini a mia figlia quand'era piccola e sono sicura: è femmina. Due ragazzi così giovani come Mercedesz e Jonàs si sono trovati subito in amicizia. Durante il servizio fotografico, Mercedesz non ha legato né con la Ventura, né con la Galanti. Con tutti gli altri, invece, andava d'accordo. Poi si è creato questo gruppo che è andato contro questi due ragazzi. Jonàs un ragazzo carinissimo che ho conosciuto prima di partire. Hanno paura del fatto che loro passano tanto tempo insieme. Cosa vi importa se stanno insieme e vanno a pescare? La Galanti li ha anche spiati. Li hanno nominati insieme per mandarne uno a casa. Mercedesz e Jonàs non stanno al gioco della Ventura che vuole tenere tutti sotto controllo. Molti, per il timore verso il personaggio che è, invece, si trovano sotto il suo comando. Mercedesz e Jonàs fanno i ragazzini, fanno quello che vogliono, stanno facendo un'Isola libera e senza dittature e questo non va giù.

E in merito alla prossima nomination, spera che a uscire sia Enzo Salvi:

Spero che Enzo vada a casa, non me ne voglia, ma io tifo per mia figlia. Mercedesz sa che è un gioco, se verrà eliminata, reagirà normalmente.

Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi

Fino a questo momento, Mercedesz sta dando il meglio di se stessa sull’Isola dei Famosi. La figlia di Eva Henger si è avvicinata molto a Jonàs Berami, che la ricambia con affetto. Non è ancora chiaro se tra i due sia già nato qualcosa ma una certa intimità è già sbocciata. L’attore spagnolo si è detto single poche settimane prima di partire alla volta dell’Honduras, sebbene in Italia continuino a sostenere che sia legato a una ragazza siciliana. E a proposito di Mercedesz, Jonàs aveva già detto: “Le naufraghe sono tutte belle ma mi piace molto Mercedesz Henger. La trovo molto carina”.

Simona Ventura vs Mercedesz Henger:
Simona Ventura vs Mercedesz Henger: "Perché hai detto che sono una cattiva madre?"
Chi è Mercedesz, la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi
Chi è Mercedesz, la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi
Dopo Eva Henger, anche Mercedesz sarà conduttrice di ‘Paperissima Sprint’
Dopo Eva Henger, anche Mercedesz sarà conduttrice di ‘Paperissima Sprint’
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni