14 Marzo 2016
14:09

Mercedesz Henger e Jonas Berami “piccioncini” dell’Isola dei Famosi 2016 (VIDEO)

Primo risvolto romantico a Cayo Paloma, con protagonisti la figlia di Eva Henger e l’ex tronista. Secondo gli altri naufraghi, tra i due giovani starebbe nascendo del tenero, anche se loro parlano di semplice amicizia. Proprio Jonas è nominato alla prima eliminazione con Claudia Galanti, ma appare come il favorito a proseguire l’avventura all’Isola.
A cura di Valeria Morini

L'Isola dei Famosi 2016 è iniziata da meno di una settimana e già sembrano esserci i presupposti per la nascita di una nuova coppia. I protagonisti del primo risvolto romantico a Cayo Paloma sono Mercedesz Henger e Jonás Berami, due tra i più giovani concorrenti dell'edizione (lei ha 25 anni, lui 32).

Tra l'attore de Il Segreto, nonché ex tronista di Uomini e donne, e la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi sembra essere nata una forte simpatia. Una complicità che non è sfuggita agli altri naufraghi, che li hanno soprannominati "piccioncini".  Secondo Claudia Galanti i due starebbero seguendo un copione, mentre Alessia Reato ha proposto di stuzzicarli con il classico "ba-cio, ba-cio". Per il momento, però, Mercedesz e Jonás negano tutto, asserendo che essere semplicemente amici e scherzandoci su, peraltro davanti a un romantico tramonto, come mostra il video sulla pagina Facebook del reality. "Gatta ci cueva", insinua una maliziosa Simona Ventura.

Jonás Berami e Claudia Galanti: chi sarà eliminato?

Intanto, cresce l'attesa per la nuova puntata di stasera, 14 marzo. Nuove prove attendono i naufraghi, ma il momento clou della serata sarà la prima eliminazione. In nomination, guarda caso, c'è Jonás insieme a Claudia Galanti, scelta proprio da Mercedesz (in quanto leader dell'Isola nella puntata di apertura).  Secondo la modella paraguayana, la Henger l’avrebbe nominata solo perché non ha avuto il coraggio di fare il nome di Simona Ventura.

La Galanti, peraltro, sembra essere la candidata più probabile all'eliminazione in quanto non troppo amata dal pubblico (potete scegliere tra i due nominati nel sondaggio di Fanpage.it). Se davvero la sexy sudamericana lascerà Cayo Paloma dopo meno di una settimana, Berami potrebbe addirittura imporsi come uno dei favoriti alla vittoria. E chissà che tra lui e la Henger non nasca davvero del tenero.

Andrea Preti: "Mi sono riavvicinato a Mercedesz, ora per Jonas Berami sono un avversario"
Andrea Preti: "Mi sono riavvicinato a Mercedesz, ora per Jonas Berami sono un avversario"
Isola dei famosi 2016, Jonas Berami ha un malore: "Mi sento molto debole"
Isola dei famosi 2016, Jonas Berami ha un malore: "Mi sento molto debole"
Rama Lila: "Jonas Berami ama la semplicità di Mercedesz, potrebbero fidanzarsi"
Rama Lila: "Jonas Berami ama la semplicità di Mercedesz, potrebbero fidanzarsi"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni