L’attrice Eva Longoria è diventata mamma del suo primo figlio. È il quotidiano Hola! Usa a lanciare la notizia in esclusiva mondiale. La diva di Desperate Housewives e il marito José Antonio Baston hanno appena celebrato la nascita di un maschietto, Santiago Enrique. Il piccolo è venuto alla luce a Los Angeles. Proprio nella clinica in cui è nato è stata scattata la prima tenerissima foto della Longoria con il suo bambino, pubblicata sull’account Instagram del quotidiano. “Siamo così grati per questa bellissima benedizione” hanno commentato i neo genitori, decisi a viversi in privato questo momento a partire da subito.

La famiglia allargata di Eva Longoria

Per l’attrice si tratta del primo figlio. Josè Antonio Baston, invece, è già padre di tre ragazzi: Mariana, Natalia e José, nati dal matrimonio con l’ex moglie Natalia Esperón. Eva si era detta pronta a diventare mamma e per niente spaventata all’idea. Dichiarò di avere già avuto la possibilità di far pratica con i suoi figliastri: “Abbiamo già tre bambini, io ho già tre figliastri quindi non è come se fosse qualcosa di nuovo”. Della gravidanza, invece, non parlò altrettanto bene, definendola scomoda e faticosa:

Tutto diventa scomodo, non è solo la pancia, tutto diventa più grande. Non ho mai visto le mie cosce così grandi, e il mio seno, è di ostacolo a tutto! È difficile.

L’annuncio della gravidanza

Generalmente molto riservata. Eva volle condividere la notizia della sua prima gravidanza con i fan di tutto il mondo. Fu lei stessa a confermare l’indiscrezione a proposito del bambino in arrivo a US Weekly. Difficile nasconderla, del resto. Il pancione evidente, esibito sui red carpet americani, avrebbe svelato la dolce attesa anche laddove i genitori avessero preferito mantenere il tradizionale riserbo. Le nozze tra Eva e Baston risalgono al 2016. Si sposarono dopo un fidanzamento ufficiale durato meno di un anno e celebrato a Dubai alla fine del 2015. Al suo terzo matrimonio – i primi due non terminarono nel modo in cui la diva si aspettava – Eva dichiarò: “Non sono una fan del matrimonio ma mi piace essere sposata con lui”.