5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eva Longoria è diventata mamma: è nato Santiago Enrique, figlio di José Antonio Baston

L’attrice di Desperate Housewives e il marito José Antonio Baston sono diventati genitori di un maschietto, il piccolo Santiago Enrique. Si tratta del primo figlio per la diva 43enne che ha celebrato l’evento posando in esclusiva per il quotidiano “Hola! Usa” Cui ha affidato la sua prima dichiarazione: “Siamo così grati per questa bellissima benedizione”.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Immagine

L’attrice Eva Longoria è diventata mamma del suo primo figlio. È il quotidiano Hola! Usa a lanciare la notizia in esclusiva mondiale. La diva di Desperate Housewives e il marito José Antonio Baston hanno appena celebrato la nascita di un maschietto, Santiago Enrique. Il piccolo è venuto alla luce a Los Angeles. Proprio nella clinica in cui è nato è stata scattata la prima tenerissima foto della Longoria con il suo bambino, pubblicata sull’account Instagram del quotidiano. “Siamo così grati per questa bellissima benedizione” hanno commentato i neo genitori, decisi a viversi in privato questo momento a partire da subito.

La famiglia allargata di Eva Longoria

Per l’attrice si tratta del primo figlio. Josè Antonio Baston, invece, è già padre di tre ragazzi: Mariana, Natalia e José, nati dal matrimonio con l’ex moglie Natalia Esperón. Eva si era detta pronta a diventare mamma e per niente spaventata all’idea. Dichiarò di avere già avuto la possibilità di far pratica con i suoi figliastri: “Abbiamo già tre bambini, io ho già tre figliastri quindi non è come se fosse qualcosa di nuovo”. Della gravidanza, invece, non parlò altrettanto bene, definendola scomoda e faticosa:

Tutto diventa scomodo, non è solo la pancia, tutto diventa più grande. Non ho mai visto le mie cosce così grandi, e il mio seno, è di ostacolo a tutto! È difficile.

L’annuncio della gravidanza

Generalmente molto riservata. Eva volle condividere la notizia della sua prima gravidanza con i fan di tutto il mondo. Fu lei stessa a confermare l’indiscrezione a proposito del bambino in arrivo a US Weekly. Difficile nasconderla, del resto. Il pancione evidente, esibito sui red carpet americani, avrebbe svelato la dolce attesa anche laddove i genitori avessero preferito mantenere il tradizionale riserbo. Le nozze tra Eva e Baston risalgono al 2016. Si sposarono dopo un fidanzamento ufficiale durato meno di un anno e celebrato a Dubai alla fine del 2015. Al suo terzo matrimonio – i primi due non terminarono nel modo in cui la diva si aspettava – Eva dichiarò: “Non sono una fan del matrimonio ma mi piace essere sposata con lui”.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views