Eva Longoria diventerà mamma. L’attrice di Desperate Housewives aspetta un figlio da José “Pepe” Antonio Baston, presidente del gruppo radiotelevisivo messicano Televisa. L’uomo è già padre di tre figli – José, Tali e Mariana – nati dal precedente matrimonio con Natalia Esperón. Le voci di una gravidanza in corso si erano scatenate a partire da inizio dicembre quando l’attrice aveva calcato il red carpet dell’Art basel 2017, toccandosi frequentemente il ventre. I rumors sono stati confermati solo oggi dalla portavoce dell’attrice che ha ammesso la gravidanza in corso a US Weekly. Eva è al quarto mese di gravidanza, diventerà mamma di un maschietto.

Le nozze risalgono al 2016

Le nozze con José Antonio Baston risalgono al maggio del 2016. I due decisero di sposarsi dopo tre anni di frequentazione e dopo essersi fidanzati ufficialmente a Dubai nel 2015. A proposito di quel matrimonio, il terzo per la Longoria, l’attrice dichiarò: “Non sono una fan del matrimonio, però mi piace essere sposata con lui”. Sull’argomento bambini, invece, aveva preferito sorvolare: “Non sento che ci manca qualcosa solo perché non abbiamo un figlio nostro”.

Per l’attrice è il terzo matrimonio

Prima di Baston, l’attrice si era già sposata due volte. Le prime nozze con Tyler Christopher durarono due anni, per terminare nel 2004. Il secondo matrimonio, invece, contribuì a farle perdere la fiducia nell’istituzione del matrimonio. All’epoca al suo fianco c’era Tony Parker con il quale visse una storia d’amore tra il 2007 e il 2011. Decise di lasciarlo dopo aver scoperto di essere stata tradita in più di un’occasione. Pare che il campione di NBA avesse intrattenuto una corrispondenza romantica durata circa un anno con la moglie di uno dei suoi compagni di squadra.

Le delusioni superate grazie al lavoro

La fine delle nozze con Parker coincise con un periodo particolarmente difficile per la Longoria. Confidò di essere riuscita a riprendersi dall’enorme delusione subita solo grazie al lavoro. Anche allora, però, non volle attribuire pubblicamente la responsabilità del divorzio al suo ex. “Sono riconoscente a Tony per la bella storia vissuta insieme” affermò l’attrice. Dopo quella breve parentesi preferì non aggiungere ulteriori dettagli.