5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eva Longoria è fidanzata: terzo matrimonio in vista con José Antonio Baston (FOTO)

Il deserto di Dubai è stato galeotto per la sexy star di “Desperate Housewives”: lei e il compagno José Antonio Baston si sono fidanzati, come rivela la stessa attrice con una romantica foto su Twitter.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche settimana fa, le foto di un'irresistibilmente sexy Eva Longoria in bikini sulle spiagge di Miami avevano fatto il giro del mondo e sedotto milioni di maschi in tutto il pianeta. A solo uno, però, la star resa celebre da "Desperate Housewives" ha donato il suo cuore: il fortunato risponde al nome di José Antonio Baston, produttore messicano di 46 anni, presidente del gruppo radiotelevisivo sudamericano Televisa. Come la stessa Longoria ha annunciato su Twitter, lei e il compagno si sono ufficialmente fidanzati e progettano le nozze.

Galeotto è stato il romantico deserto del Dubai, a quanto mostra la foto pubblicata dall'attrice, con tanto di prezioso anello al dito. La coppia si trova nell'emirato per partecipare al Gala del Dubai International Film Festival e lui, tra le dune dello splendido paesaggio arabo, le ha chiesto la mano. L'hashtag #engaged, cioè "fidanzati", non lascia spazio a dubbi. Eva è pronta a dire sì per la terza volta.

I precedenti matrimoni di Eva Longoria

L'attrice, che a marzo ha festeggiato i suoi primi 40 anni, è infatti già stata sposata ben due volte, prima con l'attore della soap opera "General Hospital" Tyler Christopher (dal 2002 al 2004) e poi con il campione di basket NBA Tony Parker (di 7 anni più giovane), con cui si è unita in matrimonio a Parigi nel 2007 e da cui ha divorziato nel 2010 per "differenze inconciliabili". La Longoria non ha mai avuto figli.

Dalla tv alla carriera politica a fianco di Obama

Oltre a essere un'attrice amatissima sul piccolo schermo, la bruna star (vista l'anno scorso in "John Wick" e attualmente in tv con la serie "Brooklyn Nine-Nine") vanta un'invidiabile carriera politica. Pur venendo dal Texas, tradizionale roccaforte del partito repubblicano, è da sempre impegnata con i democratici, è stata tra gli organizzatori della campagna elettorale di Obama nel 2012 e ha partecipato alla riforma sull'immigrazione (lei che è di origine messicana). Infine, è stata eletta nel gruppo di lavoro che si occuperà del percorso del presidente dopo l'addio alla Casa Bianca. Ora, la brava e bella Eva ha anche trovato definitivamente l'amore. Cosa si può volere di più?

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views