14 Dicembre 2015
11:42

Eva Longoria è fidanzata: terzo matrimonio in vista con José Antonio Baston (FOTO)

Il deserto di Dubai è stato galeotto per la sexy star di “Desperate Housewives”: lei e il compagno José Antonio Baston si sono fidanzati, come rivela la stessa attrice con una romantica foto su Twitter.
A cura di Valeria Morini

Qualche settimana fa, le foto di un'irresistibilmente sexy Eva Longoria in bikini sulle spiagge di Miami avevano fatto il giro del mondo e sedotto milioni di maschi in tutto il pianeta. A solo uno, però, la star resa celebre da "Desperate Housewives" ha donato il suo cuore: il fortunato risponde al nome di José Antonio Baston, produttore messicano di 46 anni, presidente del gruppo radiotelevisivo sudamericano Televisa. Come la stessa Longoria ha annunciato su Twitter, lei e il compagno si sono ufficialmente fidanzati e progettano le nozze.

Galeotto è stato il romantico deserto del Dubai, a quanto mostra la foto pubblicata dall'attrice, con tanto di prezioso anello al dito. La coppia si trova nell'emirato per partecipare al Gala del Dubai International Film Festival e lui, tra le dune dello splendido paesaggio arabo, le ha chiesto la mano. L'hashtag #engaged, cioè "fidanzati", non lascia spazio a dubbi. Eva è pronta a dire sì per la terza volta.

I precedenti matrimoni di Eva Longoria

L'attrice, che a marzo ha festeggiato i suoi primi 40 anni, è infatti già stata sposata ben due volte, prima con l'attore della soap opera "General Hospital" Tyler Christopher (dal 2002 al 2004) e poi con il campione di basket NBA Tony Parker (di 7 anni più giovane), con cui si è unita in matrimonio a Parigi nel 2007 e da cui ha divorziato nel 2010 per "differenze inconciliabili". La Longoria non ha mai avuto figli.

Dalla tv alla carriera politica a fianco di Obama

Oltre a essere un'attrice amatissima sul piccolo schermo, la bruna star (vista l'anno scorso in "John Wick" e attualmente in tv con la serie "Brooklyn Nine-Nine") vanta un'invidiabile carriera politica. Pur venendo dal Texas, tradizionale roccaforte del partito repubblicano, è da sempre impegnata con i democratici, è stata tra gli organizzatori della campagna elettorale di Obama nel 2012 e ha partecipato alla riforma sull'immigrazione (lei che è di origine messicana). Infine, è stata eletta nel gruppo di lavoro che si occuperà del percorso del presidente dopo l'addio alla Casa Bianca. Ora, la brava e bella Eva ha anche trovato definitivamente l'amore. Cosa si può volere di più?

Eva Longoria seduce tutti in bikini mozzafiato sulle spiagge di Miami (FOTO)
Eva Longoria seduce tutti in bikini mozzafiato sulle spiagge di Miami (FOTO)
Il matrimonio di Cayetano Rivera ed Eva Gonzales
Il matrimonio di Cayetano Rivera ed Eva Gonzales
87.602 di Spettacolo Fanpage
Eva Longoria:
Eva Longoria: "Desperate Housewives? Nessuna reunion e nessun film, siamo esausti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni