Evviva il cane, amico felice dei vip
Se è vero che ogni estate gli animali non se la passano poi così bene, vista la reticenza, l'ignoranza e la crudeltà di numerosi padroni occasionali, per alcuni va invece decisamente meglio. Li abbiamo ribattezzati "amici felici" tutti quelli presenti in questa carrellata di tweet lanciati da personaggi famosi: da Stefano Gabbana ad Antonella Clerici, da Ana Laura Ribas al paladino dell'informazione Valerio Staffelli fino all'attrice "emigrante" Elisabetta Canalis.
Stefano Gabbana riesce a far tendenza anche su Twitter. E' stato proprio lui ad innescare un confronto a distanza con Antonella Clerici e Rossella Brescia. In un tweet rivela di sentire molto la mancanza del suo cane, così le sue due amiche, per tirarlo su di morale, gli inviano gli scatti dei loro "cuccioli" (che proprio piccoli non sono!).
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤mi manca! instagr.am/p/OjGVzMlWuM/
— Stefano Gabbana (@stefanogabbana) Agosto 20, 2012
@stefanogabbana un bacio da sofia twitter.com/rossbrescia/st…
— Rossella Brescia (@rossbrescia) Agosto 20, 2012
@stefanogabbana ti capisco! io adoro il mio vecchio labrador oliver…. spero stia con me piu a lungo possibile! twitter.com/antoclerici/st…
— Antonella Clerici (@antoclerici) Agosto 20, 2012
I gemellini di Ana Laura Ribas. Si chiamano Twigy e Tuky ed insieme alla loro padroncina, guardano placidi e spensierati la televisione.
Miei nipotini…Twigy e Tuky…guardano la tv…nn ci sono più cagnolini come una volta #AmiciFelici twitter.com/analauraribas6…
— ana laura ribas (@analauraribas6) Agosto 20, 2012
The Sleeping Beauty. Potrebbe essere il titolo di un film quello che Elisabetta Canalis intitola per la sua Mia. Una foto che mostra la sua cagnetta dormire beata sulle sue gambe con la linguetta fuori.
Mia is "The sleeping beauty" instagr.am/p/N9V9w5k07A/
— ElisabettaCanalis (@JustElisabetta) Agosto 5, 2012
L'occhio vigile del Sìor Staffelli. Se il Valerione Nazionale è così impegnato a difenderci tutti dai soprusi, dalle angherie e dalle truffe che possiamo incontrare nella nostra vita quotidiana, chi è che difende lui? Ma ci pensa il suo "cagnolotto", con occhio guardingo e attento.
Lui mi difende così … twitter.com/VStaffelli/sta…
— Valerio Staffelli (@VStaffelli) Agosto 19, 2012