video suggerito
video suggerito

Ex di Noemi Letizia oggi svela: “Non è vero, mi pagarono per quelle foto”

Domenico Cozzolino, ex di Noemi Letizia, non sarebbe mai stato fidanzato con la giovane campana data come vicina a Silvio Berlusconi. È lui stesso a rivelarlo anni dopo il servizio fotografico che rese pubblica la loro storia.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Di Noemi Letizia si è ampiamente discusso a causa di una serie di vicende personali che la vedevano vicina all’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Nel pieno del presunto scandalo Bunga Bunga che per mesi ha tenuto banco nel mondo dell’informazione italiana, l’allora 18enne ragazza campana uscì allo scoperto sulle pagine del settimanale Chi accanto a Domenico Cozzolino, il giovane che fu presentato come il suo fidanzato. Anni dopo quel servizio con Noemi che è appena diventata mamma per la seconda volta, Cozzolino racconta che quel fidanzamento non ci sarebbe mai stato. Intervistato per la trasmissione di Radio 2 “Un giorno da pecora”, l’uomo smentisce quella storia d’amore e rivela che fu pagato per scattare quelle foto con Noemi, sebbene non ricordi a quanto ammontasse il suo compenso. “Sì, lo confermo come è stato già scritto e già detto”, racconta l’uomo che è oggi candidato della Lega Sud insieme a Vittorio Romano, attuale compagno di Noemi. E quando gli si chiede di esplicitare se fosse o meno il finto fidanzato della giovane, l’uomo aggiunge: “Sì, diciamo di sì ma non ricordo quanto percepii per quel servizio”.

Si tratta della sua versione dei fatti, una versione che anni dopo smentisce quella resa all’epoca da Noemi, dallo stesso Cozzolino e dalla famiglia Letizia. Quei momenti in cui Noemi divenne famosa in tutta Italia appartengono al passato. La giovane 18enne alla cui festa per la maggiore età partecipò perfino l’ex Premier ha cambiato radicalmente stile di vita. Oggi non compare più sui giornali di gossip e si dedica a tempo pieno alla sua famiglia e ai due figli avuti in questi anni. Il suo passato, però, continua a essere oggetto di curiosità, una curiosità che almeno in parte Cozzolino ha contribuito a saziare rivelando di aver solo interpretato il ruolo del suo fidanzato per la stampa, dietro compenso.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views