Foto tratta da un servizio di "Chi"
in foto: Foto tratta da un servizio di "Chi"

Lieto evento per Noemi Letizia, che è appena diventata mamma per la seconda volta. Insieme al marito Vittorio Romano ha infatti deciso di dare un fratellino alla loro primogenita Beatrice Vittoria (nata a ottobre 2013) ed è venuto alla luce Valerio, che ha preso il nome dal nonno paterno, Valerio Romano.

Quanto appaiono lontani, oggi, i tempi in cui la Letizia era la celebre Papi Girl, salita agli onori della cronaca nel 2009 per la festa del suo diciottesimo compleanno che aveva visto tra gli invitati addirittura Silvio Berlusconi. Dal quel momento, è diventata una dei vip più paparazzati d'Italia, costantemente seguita tra un evento mondano e l'altro. Noemi ha fatto parlare di sé per i suoi tanti interventi di chirugia plastica, i suoi flirt amorosi e le sue serate in discoteca, ma anche per i suoi "no" alle partecipazioni a reality show (come "L'Isola dei famosi" e "La Pupa e il Secchione"). Il suo nome è persino emerso durante l'ormai storico scandalo del Bunga Bunga di berlusconiana memoria, anche se il suo rapporto con il Cavaliere non è mai stato chiarito.

Ora, ne è passata di acqua sotto i ponti e la Letizia, che oggi ha 24 anni, è semplicemente una moglie e una madre di famiglia, anni luce dalla vita glamour di una volta. Non è così lontano da lei, invece, il mondo della politica e di Berlusconi. Vittorio Romano è infatti attualmente responsabile del coordinamento e delle politiche di promozione e sviluppo dei “Club Forza Silvio” nel Sud Italia (non ha ereditato quindi la fede della mamma Vicky de Dalmases, ex addetta alle relazioni internazionali della regione Campania per centrosinistra, ai tempi di Bassolino). Noemi è invece vicina alla fidanzata dell'ex premier, Francesca De Pascale: qualche mese fa, infatti, le due sono state fotografate insieme in una pizzeria a Napoli e non mancano occasioni in cui i coniugi Romano sono invitati a cena da lei e Berlusconi.