10 Marzo 2015
16:05

Ex Miss Inghilterra morta in un incidente stradale dopo lite con il fidanzato

Si chiamava Bonnie Hiller aveva 27 anni ed era stata finalista di Miss Inghilterra: è morta in un brutale incidente d’auto, sette mesi fa, schizzata fuori dall’abitacolo della vettura. La modella avrebbe assunto una guida folle dopo una lite furiosa con il suo fidanzato.
A cura di G.D.

L'Inghilterra è ancora sotto choc dopo l'incidente brutale in cui ha perso la vita Bonnie Hiller, reginetta di bellezza e finalista Miss Inghilterra, schiantatasi sette mesi fa con la sua Mercedes in autostrada alla folle velocità di 200 km/h. La morte sopraggiunse all'istante, per le lesioni interne subite dal suo corpo schizzato fuori dall'abitacolo. Perdendo il controllo della sua vettura, la corsa è finita contro un ponte sotto la A12, la tangenziale di Kelvedon nell'Essex. Testimoni hanno dichiarato di aver visto la modella poco prima impegnata in una lite furiosa con il fidanzato.

E adesso, gli inquirenti sono riusciti a stabilire che una delle cause per cui la modella ha perso il controllo del bolide, sarebbe da ricercarsi proprio nella lite furiosa con il suo fidanzato. La famiglia è devestata. Le persone che la conoscevano sapevano quanto fosse un'autista prudente alla guida, pensando sin dal primo momento che ci fosse stato qualcosa che l'ha fatta sbandare o perdere il controllo. Bonnie Hiller era un'amante degli animali ed era una persona capace e volitiva e anche adesso, che il mondo della moda le aveva un po' voltato le spalle, si stava dando da fare per sfondare nel mondo del cinema e della tv. Il padre:

Era una persona molto forte ed era molto belle, non sapeva quanto lo fosse, credeva di non esserlo.

A Kelvedon è stato disposto lutto cittadino.

Vip
Francesco Oppini ricorda la fidanzata morta:
Francesco Oppini ricorda la fidanzata morta: "Mi sentii in colpa di non essere al suo posto"
Torna libero l'ex di Arianna David, sconvolta l'ex Miss Italia:
Torna libero l'ex di Arianna David, sconvolta l'ex Miss Italia: "Ho paura"
Catherine Cando, la miss morta a 19 anni dopo la liposuzione
Catherine Cando, la miss morta a 19 anni dopo la liposuzione
130.454 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni