Brutta giornata, in quel di Ibiza, per Ezio Greggio e la compagna Romina Pierdomenico. La coppia è stata infatti vittima di un incidente stradale, mentre venivano inseguiti da un gruppo di paparazzi italiani. Nulla di preoccupante, per fortuna: solo uno scontro non grave, che però si è tradotto in un piccolo trauma per la Pierdomenico, che ha preferito correre all'ospedale per farsi visitare. L'aneddoto è stato raccontato dallo stesso Greggio su Instagram.

I paparazzi non avrebbero soccorso Greggio e la Pierdomenico

"Ieri a Ibiza io e Romina abbiamo avuto un piccolo impatto tra la nostra auto e una jeep", ha raccontato il conduttore, spiegando che i fotografi non avrebbero mostrato interessamento per le loro condizioni, "Romina ho avuto un mini trauma al collo. Fatto controllo all’ospedale, tutto ok. Come al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 paparazzi (e per questo fatto chissenefrega fa parte del gioco) che essendo italiani dopo aver fatto le foto potevano almeno venire a chiedere come stava. NullaLi ringrazio. A quel punto gli ho augurato ogni bene con gesti eloquenti: 🤘+ 🖕Ahahaha !!! Ciao paparazzi ci vediamo in spiaggia e…. « tacci vostri! » !!! Tiè (bis)!!!".

Chi è Romina Pierdomenico, con Greggio a La sai l'ultima

Classificatasi seconda a Miss Italia nel 2012 (dietro a Giusy Buscemi), corteggiatrice di Amedeo Barbato a Uomini e Donne nella stagione 2015/2016, conduttrice su RaiGulp e ballerina a Colorado, Romina Pierdomenico si è legata a Ezio Greggio nel 2018. Nonostante i 39 anni di differenza, la relazione procede a gonfie vele e, su richiesta di Mediaset, Romina è sbarcata alla conduzione di La sai l'ultima al fianco di Greggio. Una spalla perfetta per i comici, secondo il presentatore: "Romina è brillante, dotata di grande ironia, e ha pure studiato recitazione".