La fama da seduttore di Ezio Greggio è decisamente meritata. Il conduttore di Striscia la notizia, tornato single da qualche mese dopo la fine della storia d’amore con Simona Gobbi, è stato sorpreso dal settimanale Spy in compagnia di un’altra donna bellissima e molto giovane. La fortunata si chiama Romina Pierdomenico ed è nota per avere partecipato a Uomini e Donne nel ruolo di tentatrice dell’ex tronista Amedeo Barbato. Il noto magazine li ha sorpresi insieme a Porta Venezia nel corso della loro prima uscita pubblica. Simona, nello stesso periodo, si trovava in vacanza in Calabria insieme alle amiche. Romina e Greggio si sono velocemente allontanati in auto quando si sono accorti di essere seguiti dai paparazzi. Tra loro ci sono 39 anni di differenza.

È finita con Simona Gobbi

La storia tra Greggio e Simona Gobbi sarebbe finita da qualche tempo, benché i due non ne abbiano dato comunicazione. Il conduttore di Striscia la notizia è sempre stato molto attento a tenere riservata la sua vita privata, evitando che finisse sotto i riflettori. Non ci sono mai state interviste di coppia o conferme alla sua relazione con Simona, benché durasse da anni. La fine sarebbe arrivata in silenzio, con la stessa attenzione alla privacy che ha caratterizzato tutta la loro storia d’amore.

Chi è Romina Pierdomenico

Romina Pierdomenico è una modella e aspirante attrice che ha partecipato a Uomini e Donne nel 2015/2016. Corteggiava Amedeo Barbato che la portò fino alla fine del suo trono, pur preferendo scegliere la bella Sophia Galazzo. Da quel momento, almeno sotto il profilo sentimentale, Romina ha preferito far perdere le sue tracce. L’abbiamo ritrovata lo scorso anno al Festival del Cinema di Venezia, sul red carpet del film Suburbicon. Anche in quel caso aveva sfilato da sola, senza alcun accompagnatore, in uno splendido abito in grado di esaltarne la già notevole bellezza.