Sta per tornare sul piccolo schermo uno dei programmi più amati della televisione, ormai da anni in cantiere e mai ripristinato, si tratta della gara di barzellette più famosa d'Italia: La Sai l'ultima? Al timone della trasmissione comica, ci sarà Ezio Greggio, storico conduttore di Striscia la Notizia, a cui è affidata la prima serata del venerdì di Canale 5, a partire dal 21 giugno.

Il revival de La sai l'ultima?

Ad affiancarlo in questa nuova avventura saranno numerosi volti del mondo dello spettacolo da Gianluca Fobelli a Biaggio Izzo, reduci rispettivamente dall'esperienza di Colorado e Made in Sud, da Maurizio Battista a Nino Formicola. Insomma Greggio non sarà certo da solo a gestire il traffico dei vari barzellettieri che giungeranno da tutto lo stivale, ma al suo fianco ci sarà una protagonista d'eccezione: Romina Pierdomenico. Ormai da un anno, l'avvenente ballerina di Colorado è la compagna di Ezio Greggio, ma nonostante i 40 anni di differenza tra i due, la loro relazione sembra andare a gonfie vele. La ventiseienne è già da diverso tempo che calca i palcoscenici televisivi, essendo stata una delle protagoniste di Uomini e Donne, dove ha partecipato come corteggiatrice di Amedeo Barbato, prima di approdare nel team dello show comico di Italia Uno.

Le dichiarazioni di Ezio Greggio su Romina Pierdomenico

A proposito del nuovo ruolo che Romina Piedomenico ricoprirà in questo revival de La sai l'ultima?, parla proprio Ezio Greggio che durante un'intervista al settimanale Chi, si sbilancia parlando di amore e non si trattiene nel tessere lodi sulla bravura della sua compagna:

Da un punto di vista televisivo Romina è molto brava, sarà una bella sorpresa per il pubblico. Il suo debutto a Colorado è piaciuto molto. A La sai l’ultima? sono sicuro che con il suo sorriso, la sua professionalità e la sua presenza inconfondibile porterà una ventata di freschezza. È un volto nuovo. Le sue risate in studio e la sua genuinità si faranno notare.