Fabio Basile e Sofia Petitto di nuovo insieme, il campione di judo: “La amo”
Fabio Basile e Sofia Petitto sembrano essere tornati insieme. Poche ore fa, infatti, il campione di judo ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae insieme alla compagna – anche lei campionessa nello stesso sport – e ha rimarcato l'amore che prova per lei. L'immagine è accompagnata da una frase che lascia ben pochi dubbi sui sentimenti di Basile per la Petitto:
"C'e' una grande differenza tra amare e innamorarsi…ecco io amo questa ragazza!".
Il romantico messaggio è stato ripubblicato anche da Sofia che lo ha accompagnato con un cuoricino.
Si erano lasciati a ottobre del 2016
Intervistato dal settimanale ‘Nuovo', Fabio Basile aveva parlato della rottura con Sofia Petitto, avvenuta a ottobre del 2016:
"Sono single da cinque mesi e anche se l'amore per me è la cosa più bella che ci sia, non lo cerco, anche perché, dopo Ballando, andrò ad allenarmi in Giappone per tre mesi da solo perché voglio vincere i Mondiali a Budapest in agosto. Sono molto deciso".
La breve relazione con Anastasia Kuzmina
Fabio Basile ha preso parte a ‘Ballando con le stelle 2017'. Nel programma condotto da Milly Carlucci ha conosciuto la ballerina Anastasia Kuzmina. I due sembrano aver avuto una breve relazione, finita per i troppi impegni lavorativi di entrambi. Al settimanale ‘DiPiù', infatti, la Kuzmina spiegò:
"Io e Fabio abbiamo tutti e due impegni lavorativi che ci portano a essere concentrati su noi stessi. Quando ci siamo messi insieme non sapevamo se la nostra storia avrebbe avuto un futuro… Forse ci siamo incontrati nel momento sbagliato".