Solo qualche mese fa, la giornalista Benedetta Parodi, ha spiazzato i suoi fan postando una foto con la quale annunciava di essere nuovamente pronta a pronunciare il fatidico "si", rivelando ai follower di voler convolare a seconde nozze con il marito Fabio Caressa. Oggi, da una bellissima spiaggia delle Maldive, la proposta di matrimonio è diventata una realtà.

Con l’arrivo del 2019 io e Fabio festeggeremo 20 anni di matrimonio. Per celebrare questo traguardo abbiamo deciso di scambiarci nuovamente le promesse, davanti ai nostri 3 figli. I ragazzi sono felici ed emozionati, io ancora di più.

Un anello per Benedetta Parodi

Isolati dal resto del mondo, soli su un atollo delle Maldive, Benedetta Parodi (45) e Fabio Caressa (50), nell'intimità di una vacanza, hanno deciso di diventare di nuovo marito e moglie. Dopo 20 anni di matrimonio e tre figli, la coppia è pronta a rinnovare le promesse d'amore. Il giornalista di Sky ha chiesto ancora una volta la mano dell'ex conduttrice di "Bake Off Italia", un momento che i due hanno voluto condividere con i propri follower attraverso una Instagram Stories postata proprio dalla Parodi. "Vuoi risposarmi?", ha chiesto un emozionato Caressa con in mano un anello da donare alla sua bella. La conduttrice, dopo avergli rivolto un raggiante sorriso, ha dolcemente sussurrato "si".

Una storia d'amore lunga 20 anni

Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono una delle coppie più longeve ed affiatate della tv. L'ex giornalista di Italia1 ed il collega telecronista e direttore di Sky Sport si sono conosciuti da giovani negli studi di Telepiù (lei era una stagista) ed il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora non si sono più lasciati e dopo qualche anno sono convolati a nozze. Un matrimonio dal quale sono nati i loro tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. Oggi, dopo una vita trascorsa insieme, hanno deciso di pronunciare il loro secondo "si, lo voglio". Un momento che andrà ancora di più a rafforzare un già solido legame.