Il popolo dei fan di Uomini e Donne ricorda bene Fabio Colloricchio, l’ex corteggiatore e tronista italo-argentino che recentemente ha fatto parlare per l'interruzione della love story di lunga data con Nicole Mazzocato. Per Fabio c'è una bella novità: a qualche anno dalla fine della sua esperienza a UeD è pronto per un nuovo reality, però all'estero. Forte della sua perfetta conoscenza dello spagnolo come madrelingua, parteciperà a Supervivientes, la versione iberica dell’Isola dei Famosi ugualmente ambientata in Honduras. Non si tratta del primo vip nostrano che sbarca nello show di Telecinco, che in passato ha già ospitato Paola Caruso, Valerio Pino e Carmen Russo. Colloricchio fa un percorso inverso rispetto a Ivan Gonzalez, che dopo aver fatto Supervivientes è stato tronista a UeD.

Il messaggio della ex Nicole Mazzocato

A gennaio 2019, Colloricchio e la Mazzocato hanno annunciato di essersi lasciati, dopo 4 anni di relazione. Lei si è legata a un nuovo fidanzato con cui sta trascorrendo una vacanza alle Maldive, ma del quale non ha rivelato dettagli. Ad ogni modo, i rapporti con Fabio sarebbero rimasti buoni. Su Instagram Stories, ha infatti risposto a un commento di un follower a proposito della nuova avventura dell'ex: “Spero il meglio per lui. Gli ho scritto un messaggio di ‘in bocca al lupo'”.

Fabio Colloricchio era al Coachella

Recentemente, Colloricchio è stato uno dei tantissimi vip italiani avvistati tra il pubblico del Coachella, il noto festival musicale californiano. Evento popolare per le star presenti e per i look delle spettatrici più che per la musica, la manifestazione è stata letteralmente invasa da personaggi di UeD e non solo: c'erano Andrea Damante con Giulia De Lellis, Francesco Monte e Giulia Salemi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Marco Fantini e Beatrice Valli, la sorella di quest'ultima Ludovica Valli, Nilufar Addati, Angela Caloisi, Andrea Cerioli, Eleonora Rocchini, Fabio Colloricchio, Martina Luchena, Marco Cartasegna, Valentina Ferragni, Mariano Di Vaio e Paola Turani.