A un'edizione del Coachella particolarmente ricca di star italiane, sono capitati anche Andrea Damante e Giulia De Lellis. E proprio dal noto Festival della California, evento super cool più per le presenze vip tra il pubblico e per i celebri oufit in stile hippie chic che per l'offerta musicale, arriva una foto che fa definitivamente pensare al ritorno di fiamma e alla ricomposizione dei "Damellis" in coppia a tutti gli effetti. Nell'immagine condivisa su Instagram Stories da Gabriele Parpiglia, vediamo Giulia e Andrea sensualmente abbracciati e intenti a farsi un selfie tra la folla del concerto.

La De Lellis ha smentito di essere fidanzata

Per il momento, nonostante gli indizi che si rincorrono da settimane, i due non hanno ancora ufficializzato il rapporto riallacciato a un anno dalla rottura. La De Lellis ha smentito di essere fidanzata ufficialmente e ha parlato di "periodo particolare: "Quando e se mai dovessi fidanzarmi, sarò molto felice di parlarvene io stessa. Per ora sto molto bene così". Il riserbo di lei e Damante è una mossa furba per creare attesa e annunciare la notizia al momento opportuno?

Coachella invaso dai vip italiani

I due ex di Uomini e Donne sono solo alcuni dei tantissimi influencer italiani che hanno letteralmente invaso il Coachella. Sono presenti parecchi volti del mondo defilippiano, webstar e modelle, tutti intenti a sfoggiare look "fricchettoni" ma al contempo griffatissimi. Ci sono Francesco Monte e Giulia Salemi ma anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (e chissà che Monte e la sua ex non si siano incrociati), oltre a una lunga lista di ex tronisti e corteggiatori: Marco Fantini e Beatrice Valli, la sorella di quest'ultima Ludovica Valli, Nilufar Addati, Angela Caloisi, Andrea Cerioli, Eleonora Rocchini, Fabio Colloricchio, Martina Luchena, Marco Cartasegna. E ancora, influencer come Valentina Ferragni, Mariano Di Vaio e Paola Turani.