Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di Uomini e Donne si sono lasciati
Un'altra coppia di Uomini e Donne si dice addio. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati, come hanno confermato entrambi sui rispettivi social. La loro storia, iniziata nel programma di Maria De Filippi, si è chiusa dopo quattro anni insieme. L'annuncio arriva attraverso lunghi messaggi video pubblicati sui rispettivi profili di IG Stories. Fino a pochi giorni fa, il tronista di origine argentina e la corteggiatrice risultavano in viaggio in Egitto.
Le parole di Nicole Mazzocato
Questo il messaggio lasciato dalla Mazzocato: "Io e Fabio ci siamo lasciati, è stata una decisione presa insieme. Era mancata quella passione, quel sentimento. Sicuramente non sarà facile, non si possono cancellare questi 4 anni insieme. Io ho imparato tantissimo e spero di aver lasciato altrettanto. Rimarrà il meglio di ciò che c'è stato, spero che da parte vostra non ci siano schieramenti. So che capirete. Volevo ringraziarvi per i vostri messaggi: in questi giorni vi siete resi conto della situazione e mi avete dato supporto. Spero di continuare a crescere con voi. Sappiate che sono abbastanza serena, ho provato a far andare bene questa relazione. Troveremo la nostra strada e la nostra felicità".
Il messaggio di Fabio Colloricchio
Non si tratta, peraltro, della prima rottura per Fabio e Nicole. La coppia attraversò un momento di crisi con breve separazione già nel 2017. Stavolta, però, sembra che i due abbiano messo definitivamente la parola fine sulla loro storia, come confermato anche da Colloricchio: "Con Nicole è finita. Eravamo arrivati a un momento in cui dovevamo capire cosa vogliamo davvero nella vita e per capirlo dovevamo assolutamente allontanarci. Spero che non prendiate male questa scelta. Grazie dei messaggi di sostegno".