4 CONDIVISIONI

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono tornati insieme: “L’amore ci tiene in vita”

I due innamorati di Uomini e Donne annunciano di essere tornati insieme, a meno di due mesi dalla separazione.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine

Il tira e molla tra  Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di Uomini e Donne non è ancora finito. Per la gioia dei fan che fanno da sempre il tifo per la coppia, a meno di due mesi dalla loro rottura i due sono tornati insieme. Lo annuncia trionfante Nicole con un post pubblicato su Facebook, direttamente dall'Argentina.

La vita ci insegna a dare importanza alle persone vere, speciali uniche e inimitabili che ti portano in un mondo reale, concreto,fantastico… Se si ama, bisogna amare, abbandonandosi e lasciandosi trasportare dal nostro cuore e sentimento. Perché mai ci potranno essere distanze, ostacoli, orgoglio o problemi capaci di allontanare due persone che si amano..! L'amore è irrazionale, ci fa piangere, ridere, soffrire e gioire, ci fa fare delle pazzie che purtroppo o per fortuna non tutti possono capire..! Ma di una cosa siamo sicuri io e te, l'Amore ci tiene in vita e noi vogliamo vivere..! Ti amo ❤️ Fabio Colloricchio.

Anche Fabio ha fatto seguire un messaggio a quello postato dalla sua compagna per rendere ufficiale la riappacificazione: "È assurdo come ogni giorno mi innamoro sempre di più della tua follia".

La rottura momentanea e il presunto flirt di lui con Giulia Calcaterra

Fabio e Nicole avevano annunciato di essersi lasciati lo scorso 1 aprile. La notizia aveva sconvolto i loro sostenitori, che inizialmente avevano addirittura pensato a uno scherzoso pesce d'aprile. La coppia aveva confermato tristemente la fine della storia e nelle seguenti settimane era salito agli onori delle cronache un rumor su un presunto flirt tra Fabio e Giulia Calcaterra. La ex naufraga dell'Isola dei Famosi aveva però smentito seccamente la cosa. Oggi, sappiamo che quella tra  Colloricchio e la Mazzocato è stata solo una crisi momentanea e che l'amore, ancora una volta, ha trionfato.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views