2 Aprile 2017
13:50

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati: “Non è uno scherzo, è andata così”

Dopo meno di due anni di relazione, finisce l’amore tra i due giovani lanciati da Uomini e Donne. Lo hanno annunciato Nicole e Fabio su Instagram, confermando la notizia a chi credeva si trattasse di un pesce d’aprile.
A cura di Valeria Morini

Un'altra coppia di Uomini e Donne si dice addio. Tocca stavolta a Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, che hanno annunciato la rottura sui rispettivi profili social. "Non piangere perché è finita. Sorridi perché è successo", ha scritto l'ex tronista su Instagram. "È andata così", gli fa eco la Mazzocato sul suo profilo. A prima vista, potrebbero apparire messaggi enigmatici. Eppure, i fan non hanno avuto dubbi: dietro quelle parole, c'è chiaramente l'annuncio di una separazione, dopo due anni di amore. I commenti si sono scatenati, tra insinuazioni e teorie sulle ragioni dell'addio.

Pesce d'aprile? Fabio e Nicole confermano la rottura

Immancabilmente, molti si sono chiesti se la notizia non fosse altro che uno scherzo, dal momento che è stata data, guarda caso, in data 1 aprile. In effetti, era difficile non pensare a un pesce d'aprile, considerando che soltanto fino a pochissimi giorni prima Nicole e Fabio hanno pubblicato regolarmente romantiche foto di coppia. A infrangere definitivamente i sogni dei loro sostenitori ci hanno pensato i due diretti interessati. Sia la Mazzocato che Colloricchio hanno confermato su Instagram Stories come tutto sia vero. "Purtroppo non è uno scherzo, non sempre le cose vanno come vogliamo" si legge su una foto pubblicata da Nicole, mentre lui ha ribadito la rottura in un video: "Volevo avvisarvi che non è un pesce d'aprile, purtroppo è la verità". Non solo, una persona ha segnalato tra i commenti al post di lei di aver parlato personalmente con Fabio: "È stato ospite qui da noi, abbiamo avuto modo di parlare. Anche se non si è sbilanciato più di tanto, ha confermato che si sono lasciati dicendo inoltre che ‘Nicole deve togliere tutte le cose che ha lì a Roma a casa e che non bisogna perdonare queste cose perché si finisce con lo stare ancora più male'". C'è dunque un tradimento di mezzo?

La storia tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

La coppia aveva attraversato già un periodo di forte crisi alla fine del 2016, ma sembrava esserne uscita. Quell'apparizione a Pitti Immagine, con tanto di bacio pubblico, lo scorso gennaio, parlava di una felicità ritrovata. La loro storia si chiude dopo meno di due anni di vita insieme. Era il maggio 2015, quando sul Trono classico di Uomini e Donne lui sceglieva Nicole, preferendola a Silvia Raffaele. Per il pubblico del programma di Canale 5 sono stati tra le coppie più amate. Ora, tutti i si chiedono quali siano le ragioni dietro la fine della relazione.

#tuttopassa ☀️

A post shared by Fabio Colloricchio (@fabio_colloricchio) on

.

A post shared by Nicole M (@nicolemazzocato) on

Nicole Mazzocato incinta come la fidanzata di Fabio Colloricchio: "Coincidenze? Tante"
Nicole Mazzocato incinta come la fidanzata di Fabio Colloricchio: "Coincidenze? Tante"
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato scatenati: ballano insieme il reggaeton
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato scatenati: ballano insieme il reggaeton
È crisi tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, lei: "Abbiamo dei problemi"
È crisi tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, lei: "Abbiamo dei problemi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni