Fabio Colloricchio è tra i concorrenti di ‘Supervivientes‘. L'eco delle sue gesta sull'Isola dei famosi spagnola, tuttavia, sta arrivando anche in Italia. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' prima ha fatto discutere per aver definito la relazione con Nicole Mazzocato "un inferno". Poi, ha pensato bene di consumare un rapporto sessuale davanti alle telecamere con la naufraga Violeta Mangrinan, che in queste ore ha commentato la sua performance.

La confidenza di Violeta Mangrinan

Violeta Mangrinan condivide lo stesso percorso di Fabio Colloricchio. Anche lei, infatti, prima di essere una naufraga, era una tronista di ‘Uomini e Donne'. Per lui, non ha esitato a mettere fine alla relazione con il suo fidanzato in diretta tv. Poi, si è concessa una notte di sesso con Colloricchio sulla spiaggia. Violeta ha confidato a un'altra concorrente: "Dalla cintura in giù è top. Se è stato così bello qui sull'isola su un tappetino, immagina fuori come può essere". Insomma, la Mangrinan sembrerebbe intenzionata a proseguire la conoscenza con Fabio.

Il commento della redazione di ‘Supervivientes'

Mentre Nicole Mazzocato accusa Fabio Colloricchio di essere pronto a tutto pur di far parlare di sé, la redazione di ‘Supervivientes' precisa che una scena del genere non si era mai verificata nel reality. Certo, è capitato che scoppiasse la passione tra due naufraghi, ma i concorrenti si erano sempre premurati di mettersi al riparo dallo sguardo indiscreto delle telecamere:

"Nelle passate edizioni in molti ci avevano segnalato che alcuni concorrenti facevano buon uso del tempo sull'isola, ma fino ad ora le telecamere non avevano mai catturato due sopravvissuti che avevano rapporti sessuali completi senza preoccuparsi delle telecamere! I gemiti di Violeta, non lasciano spazio a dubbi. Le immagini più forti mai viste nella storia di Survivors".