6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabio Colloricchio: “La rottura con Nicole è stata un colpo, mi sento ancora disorientato”

L’ex tronista parla per la prima volta della rottura con Nicole Mazzocato, che ha spezzato la coppia di Uomini e Donne dopo due anni di convivenza.
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Immagine

Fabio Colloricchio ha parlato per la prima volta della rottura con Nicole Mazzocato, in un'intervista al settimanale Nuovo Tv. A inizio aprile, la coppia ha annunciato la separazione dopo due anni. Basta dare un'occhiata ai social dei due ex protagonisti di Uomini e Donne per vedere quanto i fan sperino in una riconciliazione, che sembra però un'ipotesi lontana. Fabio si dice provato dalla fine della loro storia e ora è interessato a occuparsi solo della sua carriera.

È stato un colpo molto forte dopo due anni di convivenza. Mi sento ancora disorientato, tra le nuvole, perciò voglio concentrarmi sulla mia carriera, su quello che voglio fare io. Ho tante strade davanti a me, devo decidere quale prendere.

Tra le affermazioni di Fabio sull'addio a Nicole, anche un rimpianto: "Quando stai con la ragazza di turno ti stacchi da loro e solo in momenti come questo capisci l’importanza della famiglia e degli amici, perché loro resteranno davvero per sempre".

Il presunto flirt con Giulia Calcaterra

Intanto, però, girano rumor che vorrebbero Colloricchio già alle prese con un nuovo flirt. Il settimanale Chi ha parlato di un avvistamento in un locale di Fabio e Giulia Calcaterra, naufraga dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi che pure risulterebbe ancora fidanzata con Diego Dario. Per il momento, però, non arrivano conferme né smentite da parte dei due interessati.

Fabio Colloricchio a Ballando con le stelle? "Mi piacerebbe"

Rivedremo dunque presto Fabio Colloricchio in tv? A sorpresa, lui si sbilancia accennando alla possibilità di un suo futuro a Ballando con le stelle: "Mi piacerebbe partecipare a questo programma ma per scaramanzia non voglio dire niente".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views