24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabio Colloricchio porta Nicole Mazzocato in Argentina, vuole presentarla alla famiglia

Una storia d’amore che va a gonfie vele quella tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. L’ex tronista ha portato la bella ragazza di Belluno in Argentina perché vuole presentarla alla sua famiglia.
A cura di G.D.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Una storia d'amore che non vuole saperne di terminare quella tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. L'ex tronista e corteggiatore argentino è stato un assoluto protagonista della scorsa edizione del fortunatissimo "Uomini e Donne", lo storico programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Nicole Mazzocato è stata la fortunata ragazza che alla fine Colloricchio ha scelto per sé, alla fine del suo percorso sul trono. Questa relazione va avanti da circa otto mesi e adesso per Nicole è arrivato il momento di conoscere la famiglia di lui.

La coppia sarebbe partita verso l'Argentina proprio per passare un periodo con la famiglia di lui. I due convivono insieme da otto mesi, lei viene da Belluno ma per amore si è spostata volentieri a Roma, dove tuttora convivono. Lui le ha anche regalato un bellissimo anello di fidanzamento. Insomma, va tutto a gonfie vele.

"Spero che tra me e Nicole possa durare per sempre"

L'ex tronista argentino ha dichiarato in una intervista a "Top" di circa quattro mesi fa che ripone molte speranze nella storia con Nicole, al punto da sperare che le cose vadano bene a lungo.

Io e Nicole, cerchiamo di viverci al massimo questo sentimento così intenso, che speriamo possa durare in eterno. E visto che ci troviamo così bene, speriamo di andare a vivere presto insieme. Abbiamo già individuato la città per noi: Roma. È una città stupenda e sorprendente, in cui so già che mi sentirò a casa. Mi piacerebbe far parte ancora del mondo dello spettacolo, ma sono consapevole del fatto che questo successo possa essere strettamente legato alla mia partecipazione a Uomini e Donne e che magari in futuro, così come è arrivato, possa improvvisamente svanire. Per il momento, quindi, preferisco puntare sul mio lavoro di istruttore in palestra. Se poi mi dovessero arrivare nuove proposte dal mondo dello spettacolo, ben venga.

Nella stessa intervista, rivelò anche che il personaggio di Tina Cipollari fu fondamentale per lo svolgimento corretto dell'esperienza a "Uomini e Donne" e che anche la bella Nicole ricorda l'opinionista con piacere.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views