18 Maggio 2016
12:11

Fabio Ferrara: “Ludovica ha le sue buone ragioni per dire che Manuel non le interessa”

Raggiunto da Fanpage.it, Fabio Ferrara difende la fidanzata Ludovica Valli dopo le parole da lei spese nei confronti di Manuel Vallicella: “È una ragazza che sa quello che dice. Se ha usato quelle parole aveva i suoi buoni motivi”.
A cura di Stefania Rocco

Fanpage.it ha raggiunto Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Ludovica Valli e sua scelta a “Uomini e Donne”. Dal momento in cui ha risposto sì a Ludovica, i due stanno vivendo una meravigliosa storia d’amore. Ferrara non nasconde di essersi innamorato dell’ex tronista conosciuta in televisione ma frena sui propositi di convivenza, sebbene Ludovica stia momentaneamente vivendo a casa sua a Caserta: “È un progetto che abbiamo, ma non intendiamo correre”. Pur non addentrandosi nel merito della questione, anche perché Fabio ci tiene a tenersi lontano dalle polemiche, l’ex corteggiatore interviene in difesa della fidanzata anche a proposito delle frasi che lei ha rivolto a Manuel Vallicella, suo ex corteggiatore, appena qualche settimana fa. “Di lui non m’interessa nulla” ha detto convinta Ludovica, e il suo fidanzato ha scelto di appoggiarla anche questa volta:

Aveva le sue buone ragioni per dire quelle cose. Ludovica ha la testa sulla spalle, pensa molto prima di parlare e non dice nulla che non intenda davvero dire. Quella frase, però, ha diverse chiavi di lettura. Potrebbe anche averlo detto per me.

Fabio Ferrara: “Temptation Island? Valuteremo la proposta”

In attesa che ricominci la nuova stagione di “Temptation Island”, sta cominciando in rete il toto-protagonisti. Dopo la scelta di Ludovica, Fabio e la sorella di Beatrice Valli sono in pole position per la partecipazione ma l’ex corteggiatore rivela di non avere ancora ricevuto alcuna proposta in questo senso. Non nega, però, che se l’invito dovesse arrivare si prenderà del tempo per riflettere sulla questione insieme alla sua compagna:

Se dovessero proporci di partecipare a Temptation Island valuteremo che cosa fare. Bisognerà capire a che punto è il nostro rapporto. Sono certo, però, che non potrei cadere in tentazione. So bene quello che provo per Ludovica.

Ludovica Valli: “Sto con Fabio da 7 mesi, Manuel non mi interessa”
Ludovica Valli: “Sto con Fabio da 7 mesi, Manuel non mi interessa”
262.165 di Spettacolo Fanpage
La scelta di Ludovica Valli tra Manuel Vallicella e Fabio Ferrara sarà il 12 aprile
La scelta di Ludovica Valli tra Manuel Vallicella e Fabio Ferrara sarà il 12 aprile
Ludovica Valli:
Ludovica Valli: "Vero che Manuel non mi interessa, sul trono dovevo pensare a me"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni