11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabio Fognini e Flavia Pennetta pronti al “sì”, le nozze l’11 giugno

I due hanno passato gli ultimi giorni in Sud America per gli impegni tennistici di lui. Sempre più felici e uniti, Fabio e Flavia si sposeranno a Brindisi fra pochi mesi.
A cura di Par. And.
11 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE, 2 MARZO

La data è ufficiale: Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sposeranno l'11 giugno a Ostuni (Brindisi). La campionessa di tennis pronuncerà dunque il fatidico sì nella nativa Puglia, come confermato dall'Ansa. Oltre a parenti e amici ci saranno colleghi e personalità sportive italiane e internazionali. Resta ancora top secret la location del ricevimento.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini oramai sono vicini al "sì", quello che ci si ricorda per tutta la vita. I due tennisti, lei vincitrice dello Us Open dello scorso anno, uno dei quattro tornei più importanti al mondo, stanno insieme da diversi anni e non hanno mai fatto nulla per nascondere il loro sentimento reciproco. Anzi, Pennetta e Fognini ostentano, senza volgarità ma con tanto romanticismo, il loro amore e le dimostrazioni d'affetta che sanno dedicarsi a vicenda, l'un l'altra. Proprio a pochi giorni di distanza dalla vittoria inattesa di Flavia Pennetta negli Stati Uniti, si era intravisto un anello luccicante di diamanti in alcune foto postate sui social, che lasciava immaginare a breve ci sarebbe stato il grande passo.

Ora, stando a quanto riporta TgCom People, è certo che i due abbiano deciso di dirigersi insieme all'altare e di farlo, esattamente, nel prossimo giugno. tutto già pronto e fissato, con la cerimonia che avverrà in una chiesa di Brindisi (la città di lei) e poi festa in grande con amici e parenti in un resort a 5 stelle a Fasano. E in questi giorni Fognini e Pennetta si sono concessi una sorta di luna di miele anticipata in Sud America, visto che la campionessa degli U.S. Open e il suo compagno e collega tennista sono appena tornati dopo un viaggi tra Argentina e Brasile. Fognini infatti in questi giorni era in gara a Buenos Aires e poi alla terza edizione del Rio Open, torneo su terra rossa che si svolge nella capitale brasiliana. Flavia lo ha naturalmente seguito ed è stata costantemente attaccata a lui. Hanno quindi approfittato per alcuni momenti di svago, concedendosi dei selfie direttamente dal Cristo Redentore di Rio, così come a letto. Le foto sui social arrivano anche da Milano, insomma Flavia e Fabio sono assolutamente inseparabili.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views