25 Aprile 2016
15:26

Fabio Fulco: “Non ho un lavoro stabile, non posso sposare Cristina Chiabotto”

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto sono fidanzati da dieci anni. Al momento, però, non prevedono di sposarsi. L’attore ha spiegato che il suo lavoro non è stabile e dunque, non gli permette di convolare a nozze con la sua compagna, nonostante la ami tantissimo.
A cura di Daniela Seclì

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto sono fidanzati da dieci anni. Il loro amore nacque nello studio di "Ballando con le stelle". Entrambi parteciparono alla seconda edizione del programma di Milly Carlucci, vinta poi dalla stessa showgirl. Tra loro, l'attrazione era palpabile e dopo essersi frequentati per un anno è nato anche un sentimento. Nonostante il loro amore sia decisamente solido, i due non hanno ancora fatto il grande passo. L'attore ha spiegato il motivo nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale "Mio".

Spesso si è parlato di matrimonio, ma i due non sono ancora convolati a nozze. In proposito, Fabio Fulco ha dichiarato:

"Il lavoro, che non è stabile e sicuro per noi, non ci consente di compiere il grande passo. Siamo sempre in giro, non abbiamo ancora una solidità. Altrimenti sposerei Cristina anche domani. In ogni caso, le nostre nozze saranno semplici e intime".

Fabio Fulco: "Non posso fare a meno di Cristina Chiabotto"

Sulla loro relazione, ha spiegato: "Il nostro non è stato amore a prima vista, ma un sentimento che è cresciuto un po’ alla volta. Ci siamo frequentati un anno prima di dichiararci e oggi, a distanza di dieci anni, non posso fare a meno di lei". Per la sua compagna, infine, ha avuto parole tenerissime:

"Cristina è unica, una ragazza che ha una bella testa, seria, umile, paziente, responsabile. Insieme a lei mi sento appagato, crediamo negli stessi valori e la differenza d’età non ci spaventa. Sono davvero convinto che sia la donna giusta, quella della mia vita".

Cristina Chiabotto mamma bis, è nata Sofia
Cristina Chiabotto mamma bis, è nata Sofia
Cristina Chiabotto racconta:
Cristina Chiabotto racconta: "In gravidanza ho preso 10 chili, al terzo mese ho avuto il Covid"
Cristina Chiabotto ricorda l'amico Pisani, morto in Puglia:
Cristina Chiabotto ricorda l'amico Pisani, morto in Puglia: "Un onore lavorare con te"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni