Fabio Fulco si è innamorato di nuovo. L’attore, reduce dalla separazione da Cristina Chiabotto, ha ritrovato il sorriso accanto a una bella ragazza mora, fotografata con lui dal settimanale Oggi (qui tutto il servizio). Passeggiata romantica e baci focosi per i due che non si sottraggono ai paparazzi. Fulco non vuole rivelare il nome della sua nuova accompagnatrice, limitandosi a raccontare che si tratta di un’imprenditrice romana. E a proposito del loro amore aggiunge: “Lo ammetto, sono rinato. Sto finalmente vivendo una storia vera”.

La nuova fiamma non è Eliana Sbaragli

La donna mora fotografata accanto a Fulco non è Eliana Sbaragli, la modella partenopea insieme alla quale l’attore fu sorpreso dal settimanale Chi. Oggi impegnato sul set di Un posto al sole, Fabio si è goduto per qualche mese la ritrovata solitudine, guardandosi intorno in attesa di trovare la donna giusta. E finalmente l’amore che sognava sembrerebbe essere arrivato. Stando a quanto Fulco sostiene, la loro sarebbe una storia seria, la prima che abbia concesso all’uomo di cominciare a guadare avanti dopo la grande delusione legata alla fine dell’amore con la Chiabotto.

La fine dell’amore con Cristina Chiabotto

Fu Cristina, ex Miss Italia, a lasciare il suo ex dopo 12 anni d’amore. Decise di mettere la parola fine alla loro storia dopo essersi riscoperta ormai lontana sentimentalmente dall’uomo che è stato per anni il suo compagno di vita. Fulco ha versato calde lacrime per quel legame naufragato. Sperava di poter mettere su famiglia insieme alla fidanzata storica, dalla quale si augurava perfino di avere dei figli. Così non è andata e sono stati necessari mesi affinché Fulco dimenticasse il loro amore. Adesso è tornato a guardare avanti, così come la sua ex. Cristina, però, non ha ancora presentato ufficialmente alcun nuovo compagno.