Fabio Fulco sulla crisi con Cristina Chiabotto: “Periodo difficile, non so cosa sarà di noi”
Fabio Fulco rompe il silenzio e per la prima volta parla della crisi con Cristina Chiabotto, dopo 12 anni di vita insieme. Lo fa al settimanale Di più, in un'intervista in cui spiega come il momento tra di loro sia molto difficile. Non si tratterebbe però di una vera e propria rottura, ma piuttosto una pausa per capire cosa decidere del loro futuro insieme:
Stiamo vivendo un periodo difficile, di riflessione. Non so che cosa sarà della nostra storia. Non so nemmeno io se ci siamo lasciati o stiamo ancora insieme.
Fulco vuole dei figli, la Chiabotto non sarebbe ancora pronta
La notizia di Fulco e della Chiabotto in crisi ha scosso il mondo del gossip. Solo pochi mesi fa la coppia parlava di matrimonio e della possibilità di avere bambini in un futuro prossimo. Ebbene, proprio la questione figli sarebbe alla base del loro stand by: Fabio conferma di amare ancora Cristina e di voler costruire una famiglia con lei, che però si sarebbe tirata indietro non sentendosi ancora pronta a diventare mamma.
La storia di Fabio Fulco e Cristina Chiabotto
Per il pubblico, l'attore e la showgirl ex Miss Italia apparivano tra le coppie più unite e belle dello spettacolo italiano. La loro storia nacque nel 2005, dietro le quinte del talent "Ballando con le stelle" in cui entrambi erano concorrenti. Nonostante i 16 anni di differenza (lei ne ha 31, lui 47), il loro rapporto appariva semplicemente perfetto e i due hanno dato vita a una relazione tra le più longeve dello star system nostrano. Almeno fino ad oggi: ecco perché i fan sperano che Fabio e Cristina tornino insieme e l'amore, alla fine, riesca a tronfare.