Fabio Pellegrini: “Con Angela è iniziata per gioco. Innamorato? No comment”
Quella di ieri è stata una puntata piena di colpi di scena: come vi abbiamo documentato in diretta, è stato eliminato Fabio Pellegrini che nella casa più spiata d'Italia aveva instaurato una love story con Angela. Una coppia-non coppia, un affiatamento molto particolare, nato per caso e per gioco che, chissà, potrebbe continuare anche al di fuori del Gf. Peccato, però, che ieri sera il loro amore sia stato "spezzato" dall'eliminazione del ragazzo il quale si è scontrato al televoto con Chicca che, ancora una volta, è riuscita a spuntarla. Nel momento in cui è uscito Fabio, però, è successo qualcosa che non è passato inosservato agli occhi di Vladimir Luxuria: Angela ha preso delle gocce che hanno sollevato subito un polverone. In realtà si trattava di gocce per il mal di testa e non di tranquillanti. Oggi, intervistato da Reality & Show, Fabio ha parlato della sua incredibile esperienza al "Grande Fratello 13" dove, però, ha incontrato anche persone come Chicca (che a lui non piace affatto):
I suoi atteggiamenti dentro la Casa sono enfatizzati e fastidiosi. Auguro a Chicca di vincere perché, se grazie ai suoi comportamenti enfatizzati, riesce a passare per una persona naturale e sincera, allora significa che è una brava giocatrice.
Non ha voluto dire se è innamorato di Angela ("Non me la sento di rispondere") ma ha confessato che il loro rapporto "è partito come un gioco" al punto che non saprebbe fare previsioni sul loro futuro:
Non abbiamo aspettative, ci siamo limitati a vivere alla giornata.
Vorrebbe che vincesse Angela ma se la potrebbero contendere anche Roberto e Mirco. Al momento, poi, non ha grandi aspettative né voglia di lavorare nel mondo dello spettacolo:
La mia vita mi piace così com'è. Sono andato al Gf per mettermi alla prova su cose che mi hanno sempre spaventato, infatti ho avuto non poche difficoltà ad ambientarmi in Casa perché soffro le quattro mura e il dover stare in gruppo.