video suggerito
video suggerito

Fabio Quagliarella e Alice Grignani: le nozze dopo i Mondiali

L’anello c’è, l’intento pure. Dopo l’avventura in Sudafrica, Quagliarella e Alice Grignani diventeranno una famiglia.
A cura di Simona
19 CONDIVISIONI
Quagliarella alice

L'anno scorso in Polinesia un calciatore innamorato ha comprato una perla, e l'ha fatta incastonare in un anello di diamanti. Il gioiello è finito al dito di una bella moretta e i due, tra poco, convoleranno a giuste nozze.

Stiamo parlando di Fabio Quagliarella, impegnato con i Mondiali 2010 in Sudafrica, e Alice Grignani, rimasta a casa per impegni lavorativi ma intenzionata a raggiungere il suo uomo (con suoceri al seguito) nel caso l'Italia andasse avanti nella sua tortuosa avventura…

Pur essendo la fidanzata di un calciatore, Alice ha confessato al settimanale Chi che non si intende molto di calcio, e non ha mai capito cosa sia esattamente il fuorigioco (come biasimarla?). Non è molto di compagnia quando in tv ci sono le partite, cosa che ha messo in testa al giovane Fabio un certo desiderio… E se accanto a lui sul divano ci fosse, un giorno, un piccolo Quagliarella? Già, Fabio vuol diventare papà di almeno due bambini, di cui uno, almeno, maschio!

Per il momento non si può ancora parlare di nozze e bambini, dato che Quagliarella è impegnato con la Nazionale. Ma dopo il Mondiale… via libera ai preparativi. Per il momento la futura famigliola ha cominciato con un primo, importante passo: Fabio Quagliarella ha comprato casa alla fidanzata. Formalmente si tratta di un'abitazione vicino a Pompei in cui Alice potrà stabilizzarsi quando andrà a trovare il fidanzato a Napoli, ma è inutile tentare di nascondere l'inconfondibile profumo di fiori d'arancio…

Simona Redana

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views