8 Settembre 2016
11:25

Fabio Volo e Johanna Hauksdottir, la passione esplode a Capri

Scatti romantici immortalano il conduttore e la compagna islandese, legata a Volo dal 20111 e che gli ha donato i figli Sebastian e Gabriel.
A cura di Valeria Morini

La passione tra Fabio Volo e  Johanna Hauksdottir non conosce pause, come dimostrano gli scatti del settimanale "Chi" che ha immortalato il loro romantico week end a Capri e soprattutto la foto social pubblicata sull'Instagram di lei, che mostra le loro effusioni in barca. Giunti sull'isola per assistere al matrimonio di alcuni amici, l'attore e conduttore de Le Iene (nonché scrittore di libri di grande successo) e la compagna si sono regalati una piccola vacanza d'amore.

L'amore (e i due figli) di Fabio Volo e Johanna Hauksdottir

L'amore tra Fabio e Johanna Hauksdottir è nato in modo speciale: si sono conosciuti in una palestra di New York dove lei, di nazionalità islandese, insegnava pilates. Il fidanzamento ufficiale risale al 2011 e il loro amore è stato coronato dalla nascita di due figli: Sebastian (nato il 26 novembre 2013) e Gabriel (venuto al mondo l'11 agosto 2015). Le loro foto social fanno impazzire per tenerezza e romanticismo e Volo non sembra affatto rimpiangere la vita da single, come raccontava in un'intervista poco tempo da:

In questa seconda fase della mia mia vita, la mia felicità è la felicità. Non ho rimpianti, perché ogni scelta che uno fa comporta perdite e guadagni, vantaggi e svantaggi. Per quel che mi riguarda quando vivo una situazione non provo rimpianti. Non sono uno di quelli che vuole continuare a fare il ragazzino anche da adulto e che poi, quando magari ha cinquant'anni va a trascorrere le serate in discoteca. Ho sperimentato quello che desideravo e ora semplicemente vivo una fase diversa della mia vita.

Le foto di Chi che immortalano il weekend a Capri
Le foto di Chi che immortalano il weekend a Capri
Fabio Volo:
Fabio Volo: "Sono un mammo e me ne vanto, io e Johanna vogliamo altri figli"
Johanna Maggy Hauksdottir, la moglie di Fabio Volo che fa il tifo per l'Islanda
Johanna Maggy Hauksdottir, la moglie di Fabio Volo che fa il tifo per l'Islanda
Fabio Volo:
Fabio Volo: "Non mi manca la vita da single, non sarò mai un 50enne che va in discoteca"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni