video suggerito
video suggerito

Fabio Volo e Johanna Maggy, bebè in arrivo e forse le nozze (FOTO)

Baci e coccole a passeggio per Fabio Volo e Johanna Maggy, che si sono mostrati più innamorati che mai in attesa del primo figlio. La coppia ha anche visitato una chiesa, chissà se dopo la nascita del bebè non arrivino le nozze.
A cura di Laura Balbi
12 CONDIVISIONI
Immagine

Fabio Volo e la compagna aspettano un bebè. La coppia generalmente lontana dal gossip è finalmente uscita allo scoperto con una passeggiata al centro di Roma. Johanna Maggy sfoggia un pancione tondo e florido, il bambino nascerà tra poche settimane. La coppia è affiatatissima e complice; il conduttore tv riserva continuamente dolci baci e coccole alla compagna, che ricambia amorevolmente. Il conto alla rovescia è iniziato, tra soli due mesi Volo diventerà papà. Fabio e la sua compagna islandese, di professione insegnante di pilates, vivranno per la prima volta l'esperienza da genitori. Il conduttore ha rivelato di recente a Radio Deejay: "Stanno cambiando molte cose. Ora che sto per diventare padre, la gente mi terrorizza: “Dormi finché puoi”, mi dicono, “perché poi non ci riuscirai più”. 

Come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Oggi, Fabio e Johanna si rilassano in centro entrando in negozi di porcellane e subito dopo entrano nella chiesa di San Salvatore in Onda per parlare con un sacerdote. Che dopo il bebè siano in programma anche i fiori d'arancio? Intanto Fabio attende con ansia di diventare padre, sperando che sia femmina: "I figli li ho sempre voluti, li voglio e li avrò. E se scopro che non posso averli, li adotto. Se poi posso scegliere, vorrei una figlia: mi muovo meglio fra le donne." Disse nel 2011.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views